ETF ARGENTO: occasione doppia

Grafico e quotazione dell’argento e dell’ETF di riferimento. Un mix tra crescita economica e bene rifugio. E lo spazio di rivalutazione è addirittura maggiore dell’oro.
ARGENTO: occasione doppia - Argomenti dai Blog - Investireoggi.it

leggi il post ...

non era una brutta pensata....:D:D:D....tento un 'esperimento:specchio:..ma andrebbe poi seguito :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vediamo se regge :D:D:D....linee blu sottili verticali per come lo divido tra semestri e annuali....attualmente secondo me si apprestan a chiudere il semestre .....movimenti previsti....linea nera....con un minimo relativo da farsi verso fine luglio in zona freccia...tra i due fibo ;):ciao:

Allegati

• argento.PNG
    argento.PNG
    104,2 KB · Visite: 293
ciao Kuelo...èh no non era una brutta pensata.....poi cìè da dire che dream era bravo.....

tienilo aperto sto 3d.....ri.ciao......

Ciao Kuelo!!!
se non hai tempo puoi postare nel seguente TOPIC: http://www.investireoggi.it/forum/oro-e-argento-vt58253.html
ti aiutiamo noi a seguire le tue idee sui preziosi...è un forum molto seguito e c'è Rommel che è molto preparato in materia.

Ti aspettiamo!
ciao

..ma che discorso e'?.....se non ho tempo....non ho tempo :lol::lol::lol::lol:...come faccio a postare di la se non ce l'ho nemmeno per di qua?:rolleyes::lol:....cmq una cosa la posso dire .... a tempo perso sto studiando l'analisi ciclica , e ci son cose che fan rizzare i capelli in testa per quanto son precise e interessanti ,c'avrei una marea di materiale da condividere...ma sarebbe tutto da spiegare .....e il tempo per farlo?:wall::wall::wall::wall:.....all 'inizio pensavo fossero solo quazzate...ma piu' ci si addentra e piu' si capisce che di quazzate ce ne son mica tante....:-o...adesso quello sul silver e' una roba che ho messo cosi'..in un 'attimo.....um discorso un po' piu' preciso lo sto facendo sul natural gas ( che conosco meglio...diciamo che mi alleno ) ....ma la cosa strabiliante sono i dati che si ricavano abbinando i cicli e le teorie di gann soprattutto sui prodotti dell'agricoltura: grano, soia...ecc ecc....e la loro integrazione con le posizioni dei pianeti...:eek::eek::eek::eek:...rob de matt:specchio:....... se avete voglia potete cominciare a cercare sul forum di IO un 3d intitolato materiale per i cicli ( che avevo creato ) dove vi eran numerosi documenti pdf da scaricare e studiare....poi ne avrei ancora.....ma prima dovrei avere tempo di leggerli io :lol::lol::lol::lol:..... ma quando lo faccio....non ho tempo :lol::lol::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto