Distonico Forumer storico 20 Ottobre 2012 #2 superbaffone ha scritto: e bene prendersi in tempo Clicca per allargare... e buon anno!
Claire ἰοίην 24 Ottobre 2012 #4 io niente. Qui si fanno i regali a Santa Lucia. Pensavo ad un paio di guanti neri
superbaffone Guest 24 Ottobre 2012 #5 Claire ha scritto: io niente. Qui si fanno i regali a Santa Lucia. Pensavo ad un paio di guanti neri Clicca per allargare... tipo questi, ti vedrei bene Allegati audrey-hepburn-tiffany.jpg 26,2 KB · Visite: 284
Claire ha scritto: io niente. Qui si fanno i regali a Santa Lucia. Pensavo ad un paio di guanti neri Clicca per allargare... tipo questi, ti vedrei bene
Claire ἰοίην 24 Ottobre 2012 #6 superbaffone ha scritto: tipo questi, ti vedrei bene Clicca per allargare... Proprio
superbaffone Guest 24 Ottobre 2012 #7 Claire ha scritto: Proprio Clicca per allargare... il classico guanto da passeggio
Claire ἰοίην 24 Ottobre 2012 #8 superbaffone ha scritto: il classico guanto da passeggio Clicca per allargare... E' un guanto versatile
superbaffone ha scritto: il classico guanto da passeggio Clicca per allargare... E' un guanto versatile
popov Coito, ergo cum. 24 Ottobre 2012 #9 superbaffone ha scritto: che vi regalate a natale? Clicca per allargare... sinceramente? stavo pensando ad un kindle. come dire: il kinder alle bimbe ed il kindle al papà. ah no, il kinder no. quello arriva a pasqua. allora buona pasqua. Ultima modifica: 24 Ottobre 2012
superbaffone ha scritto: che vi regalate a natale? Clicca per allargare... sinceramente? stavo pensando ad un kindle. come dire: il kinder alle bimbe ed il kindle al papà. ah no, il kinder no. quello arriva a pasqua. allora buona pasqua.