Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Marzo 2013 #16.261 ghost dog ha scritto: questo non è carino Clicca per allargare... non sono d'accordo ... porta davvero una sfiga bestiale ...
ghost dog ha scritto: questo non è carino Clicca per allargare... non sono d'accordo ... porta davvero una sfiga bestiale ...
-Save- Ozone 11 mt 18 Marzo 2013 #16.262 terapia.intensiva ha scritto: ...io scrivo così puoi dare la colpa a me del tuo loss... Clicca per allargare... no preocupe....io ho chiuso sulla violazione dei 615 a te invece auguro un bel gap up per domani
terapia.intensiva ha scritto: ...io scrivo così puoi dare la colpa a me del tuo loss... Clicca per allargare... no preocupe....io ho chiuso sulla violazione dei 615 a te invece auguro un bel gap up per domani
dariomilano novellino 18 Marzo 2013 #16.263 corvo dici che hanno creato il panico come la volta scorsa con berlusconi qualche mese fa e poi ci hanno incastrato? oppure pensi la situazione sia diversa?
corvo dici che hanno creato il panico come la volta scorsa con berlusconi qualche mese fa e poi ci hanno incastrato? oppure pensi la situazione sia diversa?
popov Coito, ergo cum. 18 Marzo 2013 #16.264 popov ha scritto: anche 610 potrebbe andare bene. così come 680. Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Marzo 2013 #16.265 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 6 posizioni corte sul FIB a 15.445 Clicca per allargare... ... questi tornano a 15.800 ...
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 6 posizioni corte sul FIB a 15.445 Clicca per allargare... ... questi tornano a 15.800 ...
dariomilano novellino 18 Marzo 2013 #16.266 Corvo Sfigato ha scritto: ... questi tornano a 15.800 ... Clicca per allargare... basta che poi non proseguano come diceva mercuzio
Corvo Sfigato ha scritto: ... questi tornano a 15.800 ... Clicca per allargare... basta che poi non proseguano come diceva mercuzio
terapia.intensiva Guest 18 Marzo 2013 #16.268 -Save- ha scritto: no preocupe....io ho chiuso sulla violazione dei 615 a te invece auguro un bel gap up per domani Clicca per allargare... Non ti preoccupare per me...io non ti ho dato colpe per la mia entrata E sono contenta di averti fatto ridere con così poco. E sono ancora short.
-Save- ha scritto: no preocupe....io ho chiuso sulla violazione dei 615 a te invece auguro un bel gap up per domani Clicca per allargare... Non ti preoccupare per me...io non ti ho dato colpe per la mia entrata E sono contenta di averti fatto ridere con così poco. E sono ancora short.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Marzo 2013 #16.269 dariomilano ha scritto: basta che poi non proseguano come diceva mercuzio Clicca per allargare... Mercuzio è quello bravo ...
dariomilano ha scritto: basta che poi non proseguano come diceva mercuzio Clicca per allargare... Mercuzio è quello bravo ...
Icaro Forumer storico 18 Marzo 2013 #16.270 si sono fermati sulla 21 sul tf 60 min. Credo che Treno shorterebbe da qui...