i veri mostri

sento di essere solidale con la vostra associazione perchè ho il sentore che ad essere indicati come i veri mostri siano i bambini.gli adulti che dubitano dei bambini quelli sono i veri mostri.tre anni fà,ad albano laziale,quindi non molto lontano da voi,è accaduto un episodio simile.ad essere coinvolti sono un insegnante ed un bidello.dico bidello perchè quello ero il ruolo che nella scuola gli veniva dato,ma in effetti,avendo un piccolo handicap,aveva ottenuto,dai servizi sociali,una borsa lavoro.gli stessi servizi sociali,per ben 20anni,per loro stessa ammissione,non hanno eseguito alcun controllo sull’individuo in questione il quale,dopo le nostre denunce, è stato arrestato e in seguito scarcerato perchè riconosciuta un infermità mentale del 100%
la seconda perizia,al contrario,ha riconosciuto una lieve infermità ma ha rivelato anche la pericolosità del tizio classificandolo come vero e proprio PEDOFILO.il suo avvocato ha chiesto il patteggiamento e siamo in attesa della risposta del giudice.dopo aver abusato di quattro bambine,tra i 4/5 anni e dopo essersi fatto questi tre anni di arresti domiciliari e non avendo precedenti rischiamo di vederlo in libertà,visto che la pena minima è di tre anni già scontati con gli arresti domiciliari.ciò che fà male,oltre il sapere che qualcuno ha fatto del male a tua figlia, è l’indifferenza delle persone che tu credevi amici,delle persone che conoscono tua figlia e sanno che non inventa le cose.i bambini,parlo a chi la pensa in questo modo,non inventano cose che hanno subito,possono fantasticare sui loro timori.mia figlia ha sempre avuto paura del buio non ha mai inventato che il buio le facesse del male.come possono bambini di 4 anni mettersi tutti d’accordo e inventarsi concordemente che una stessa fantasia faccia del male a tutti loro nello stesso momento e con le stesse modalità? dico a queste persone VERGOGNATEVI!!!chi dubita dei bambini è una nullità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo appieno. Ma tanto in Italia, queste persone sono considerate malate e quindi non punibili. Tutti questi rifiuti della società si nascondono dietro la scusa della malattia mentale. Una persona che ha il raffreddore è malata; una persona che prova piacere a far sesso con i bambini non merita di esistere.

E comunque dubito fortemente che dei bambini fra 3 e 5 anni si possano essere inventati tutto. Solo una cosa mi stupisce: perchè i genitori non hanno risolto la questione da soli?

i genitori,lo so perchè ci sono passata,non possono risolvere la questione da soli perchè di sicutro li attenderebbe il carcere sicuramente!!!!!!!!!!!!!!
è giusto rivolgersi alle autorità competenti.
chi ha dei dubbi dovrebbe solo che starsi zitto!!!!!!!!!1

che un handicappato emarginato abbia grosse difficoltà a vivere normalmente la propria sessualità e possa precipitare in perversioni pedofile è abbastanza verosimile,
ma che tre maestre sessantenni dopo una carriera insospettabile debbano essere lapidate fino alla disintegrazione sulla base di testimonianze di bambini dalla sessualità precoce e di qualche strano arrossamento lascia perplessi...
va perseguita senza pietà la pedofilia violenta e assassina... ma quando si tratta tutt'al più di carezze morbose bisognerebbe conservare il senso delle proporzioni...
questo clima di caccia alle streghe è indice di una grande confusione mentale, di un rozzo rifiuto della razionalità e delle necessarie contraddizioni dell'esistenza...

alfiac ha scritto:
.....
ho il sentore che ad essere indicati come i veri mostri siano i bambini.gli adulti che dubitano dei bambini quelli sono i veri mostri
.....

Hai un sentore immotivatamente sbagliato.

Io avevo una amica a Brescia. Un giorno Venne chiamata dalle maestre perche' uno dei suoi due figli disegnava cose strane: figure di mostri con le corna. Riempiva pagine e pagine di queste cose e in effetti io stesso le avevo viste. Poi litigava con tutti, era diventato svogliato e a volte violento con i compagni. Le maestre erano allarmate, la psicologa era allarmata, l'amica era molto allarmata, piu'quasi della convocazione che non dei disegni.

Era incredibile, tutti i suoi quaderni e i fogli da disegno erano coccupati da questi mostri con le corna. Ovunque. E molti di questi disegni erano anche affissi alle pareti di casa perche' a loro modo erano belli e incredibili. Lui cambiava spesso d'umore, ma era un bimbo intelligente, pero' la cosa era effettivamente allarmante e segno di una vera ossessione: alberi cornuti, figure umane che sembravano cervi, omini e mostri spaziali con rigogliose ramificazioni, spesso con colori acidi e forti. Molto rosso e blu , sanague a iosa nelle scene di battaglie. I ritratti miei, della mamma , di suo fratello, degli amici, incerti nel tratto erano tutti pieni di corna in ogni dove, le case, gli animali. Tutto.

Io sapevo, o meglio intuivo ,cosa ci fosse e con l'amica se ne parlava, lei spesso mi diceva che si "toccava" e faceva domande sul sesso. Le maestre faticavano e la psicologa pure.
Per farla breve era una vera ossessione con una spiegazione semplicissima (si fa per dire): la mia amica era separata e aveva un affidamento congiunto, Il figlio grande abitava per lo piu' con il padre, il piccolo con lei, poi se li scambiavano una volta la settimana. Il padre nutriva un forte rancore per la madre e spesso menzionava le "corna" che lei gli avrebbe fatto e che erano origine della separazione in presenza dei ragazzi, spesso li redarguiva quando si vestiva (lui ci teneva molto lei meno). Piu' con il minore che con il grande che abitava di fatto con lui (non di diritto).
Trovato e rimosso (a fatica) questo comportamento le cose si sono messe a posto e il ragazzo ( ora quasi maggiorenne) si e' aquietato ed e' uno splendido ed equilibrato uomo.
Per inciso io non ero l'amante della citata amica, giusto per chiarezza.

Ora trai le conclusioni che vuoi da questa esperienza , ma son certo che all'inizio pensavi alla pedofilia.
Per favore smettiamola di scrivere frasi fatte e di sostenere che i bambini hanno sempre ragione. La ragione stanno per formarsela ed e' vero che spesso reagiscono a segni di difficolta' in modi che ci appaiono strani. Ma smettiamola di avviare linciaggi pedofili e satanici ad ogni pie' sospinto.

Se si hanno dubbi e' piu' che giusto rivolgersi all'autorita' giudiziaria, ma non e' (come ahinoi mostrano molti casi di presunta pedofilia collettiva, che di questo si parla, non dell'esistenza o meno di tali personaggi) che l'autorita', avviata l'inchiesta si avvalga di certezze fattuali, e che il processo debba per forza arrivare a conclusioni sulla base delle presunte certezze personali dei genitori.

I bambini sono dei barbari, non degli angeli o i putti celesti cari all'iconografia. Fanno nefandezze ne' piu'ne meno dei grandi se abbandonati a se' stessi, l'unica sacrosanta differenza rispetto agli adulti e' che tanto piu' son piccoli tanto meno lo fanno con malizia, ma per sete di conoscenza e di esperienza e se ricambiati rispondono piu' spesso con dolcezza, se incentivati per quella strada si adeguano.

Tutto questo c'entra con la pedofilia solo per dire che spesso la pedofilia non c'entra nulla, non per asserire che la pedofilia o la molestia sessuale dei minori non esista o per sentenziare che i magistrati han sempre torto (o ragione). E' invece vero che spesso l'attivismo dei genitori producono piu' danni che guadagni in certe situazioni. In Francia si monto' un can can in un caso di pedofilia in un asili durato 15 anni, poi uno dei genitori all'ultima udienza (quando tutti gli indizi parevano collimare) confesso' che era stato lui ad avviare e condurre le molestie e si scuso' con tutti gli accusati. Se non avesse confessato li' per li' spontaneamente ,molti sarebberso stati ingabbiati ingiustamente, e certo comunque han vissuto 15 anni d'inferno.

Oltre l'orrore, aiuta usare la testa piu' che slogan forcaioli.

Se per questa tua vicenda difficile (che spero si risolva nel miglior modo per te e tuo figlio) gli amici ti hanno abbandonato, non te ne lamentare. Non erano evidentemente grandi amici. Tanto valeva non averli.
Se invece vuoi raccontare la tua esperienza con meno slogan , qui credo tutti siano ben disposti ad ascoltare, anche se non mi pare il posto migliore in assoluto.
Se ti sei iscritto/a apposta ,giusto per postare questo 3d privato, non credo nessuno si opporra' ad ascoltarti.

Zen lento :)

nic.73 ha scritto:
Concordo appieno. Ma tanto in Italia, queste persone sono considerate malate e quindi non punibili. Tutti questi rifiuti della società si nascondono dietro la scusa della malattia mentale. Una persona che ha il raffreddore è malata; una persona che prova piacere a far sesso con i bambini non merita di esistere.

E comunque dubito fortemente che dei bambini fra 3 e 5 anni si possano essere inventati tutto. Solo una cosa mi stupisce: perchè i genitori non hanno risolto la questione da soli?
46 bambini su 46
si sono inventati tutto?

e la benzodiazepina trovata nelle analisi sui bambini?

ora
per poter insegnare a qualunque livello è necessaria il certificato medico che garantisca che l'isegnante sia idoneo psicofisicamente

quindi c'è almeno la certezza che non vi sia malattia mentale

però non garantisco sulla depravazione

"" e la benzodiazepina trovata nelle analisi sui bambini?

Cerchiamo di usare un po' di misura.

L'easme del capello ha rivelato due casi: in uno si testimonia che negli ultimi tre mesi e' stata usata una certa quantita' di camomilla, nell'altro che e' stata utilizzata una benzodiazepina (cosi' almeno appare nelle cronache).

Credo che sulla camomilla nessuno possa avanzare alcun sospetto : e' il tranquillante base e innocuo che viene somministrato in dose industriale da mamme, papa', maestre ai figli dalla notte dei tempi. Se hai avuto un figlio o amici con figli rammenterai benissimo il bimbo con biberon intento a succhiarsi felice ogni tanto una vagonata di camomilla per mandarlo a nanna.

Sulle benzodiazepine (1 caso io ho letto) e' da dire che si tratta del tranquillante piu' blando. Io stesso lo uso come sonnifero contro l'insonnia da anni. Preferirei farne a meno, ma non mi va di dormire tre ore a notte.
Oltre tutto ha avuto una esplosione nei consumi. Visto che sei cosi' veloce nello scavare nella rete , magari tra gli altri hai trovato pure questo, potevi pubblicarlo: http://www.oism.info/it/farmaci/libro_effetti_collaterali/introduzione.htm , per altro riporta dati vecchi, il consumo ora e' ben maggiore e temo non ci sia pressoche' famiglia che non ne abbia.

L'aumento di questi consumi e' allarmante per il loro eccesso, e' un prodotto spesso utilizzato da psichiatri, ma solo perche' fa molti meno danni nei casi di angoscia e di ansia di altre vere e proprie schifezze.
E' poco piu'che un calmante in doti limitate.

Veniamo a Rignano: in una bambina ne sono state trovate tracce e questo di per se' non e' un gran problema visto che spesso alcuni genitori in quantita' minime (sbagliando, ma in alcuni limitati casi puo' essere utile) lo somministrano; perche' il ragazzino e' agitato, perche sono agitati loro, per mille perche' ! . Nelle scuole americane ai casi devianti (o presunti tali) sommistrano ben di peggio con grande allegria (sbagliando).
La cosa che infastidisce e' che una delle indagate ne ha negato l'uso, mentre sembrerebbe che le benzodiazepine le usasse. Tutto qua, ha detto una bugia.

Spiegazione pausibile (non dico vera) della bugia: magari la tizia (moglie di un noto autore televisivo, anche lui implicato) ha avuto una crisi di depressione in passato, il medico le ha prescrito anche o solo una benzodiazepina e a lei (vista la situazione, l'accusa e la occupazione) non andava per nulla di dire che aveva sofferto di depressione (o di qualcosa di analogo o di peggio). E magari la mamma della bambina o la zia o la domestica o il padre in un momento particolare l'ha somministrato alla figlia ( senza manco ricordarsi, o solo perche' scatta il medesimo meccanismo di vergogna per averle usate, o perche' preso dall'accoramento verso il figlio se ne dimentica); o magari (sbagliando gravemente) e' stato qualcuno della scuola, magari la stessa indagata per calmare un caso che riteneva rottoso. Son tutte supposizioni, insomma non e' facile.

In una situazione normale questo suo consumo (dell'indagata) sarebbe stato compreso, in questa situazione probabilmente no.

Collegare l'apparizione di una benzodiazepina nel minore con la pedofilia di due soggetti che si incontrano in una scuola ha comunque lo stesso valore per me che collegare l'Aids di un bianco con il colore nero della pelle di un Africano che tutti i giorni prendono lo stesso autobus. Il negro non e' la causa dell'aids scoperto nel bianco(potrebbe, se andassero a letto assieme fuori dall'autobus e il nero ne sia portatore).

Per favore, lo dico con accoramento, smettiamo di urlare a caratteri cubitali al lupo al lupo , a morte a morte , e attendiamo qualche riscontro in piu'. A mio avviso si tratta di indizi molto blandi, che non provano nulla al momento ,se non sospetti piu' o meno fondati in virtu' di una quantita' di implicazioni che per quel che leggo mi paiono aprioristiche. C'e' una denuncia, qualcosa probabilmente e' successo, ma non quel che apparirrebe da cio' che viene sbandierato che mi pare oltremodo eccessivo.

Io propendo per il meno e nel ritenere che siano gonfiati fino a farne un teorema. Ma posso sbagliarmi.

Zen lento :)

come mai nelle tue belle parole non ho letto nulla a favore dei bambini?sai ci sono persone che godono anche solo a sentire che dei bambini sono stati abusati!!!!!!!!
ho raccontato la mia storia xchè all'inizio anche sulla nostra vicenda se ne dicevano di tutti i colori e aal fine il porco bastardo,PEDOFILO,ha confessato.prima di sputare sentenze su dei bambini mi farei,se fossi in te un esame di coscienza.hai già sentenziato che quei genitori si sono inventati tutto quando la mqgistratura no si è ancora pronunciata!come fai,SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alfiac ha scritto:
come mai nelle tue belle parole non ho letto nulla a favore dei bambini?sai ci sono persone che godono anche solo a sentire che dei bambini sono stati abusati!!!!!!!!
ho raccontato la mia storia xchè all'inizio anche sulla nostra vicenda se ne dicevano di tutti i colori e aal fine il porco bastardo,PEDOFILO,ha confessato.prima di sputare sentenze su dei bambini mi farei,se fossi in te un esame di coscienza.hai già sentenziato che quei genitori si sono inventati tutto quando la mqgistratura no si è ancora pronunciata!come fai,SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' evidente alfiac, io odio i bambini e sono un Pedofilo. Mi pare evidente, tutti qui lo sanno da tempo, tranne te. Come potevi saperlo visto che ti sei appena iscritto appositamente per fare un flame ?

TI sei appena iscritta/iscritto per parlare di pedofili in un sito di finanza e ti riempi la bocca della parola "BAMBINIIII !!!, la urli, la strepiti, la scagli come una pietra contro tutto e tutti. Urli la loro innocenza quando qui nessuno l'ha mai messa in dubbio, hai una fissa in testa nel luogo errato.

Questo tuo amore grande, immenso esagerato, titanico per i BAMBINIIII!!! ti fanno perdere il lume della ragione tanto da asserire cose che non ho mai detto.
A te non te ne frega nulla delle affermazione mie o altre che almeno cercano di capire cosa stia capitando, La tua fede e' totale, certa, apodittica ed e' una sola: chi solo e' sospettato e' gia' di per se' un pedofilo, va bruciato anche solo per il sospetto . Tu tratti il caso come se gia' fosse il caso del orco russo, tu desideri che sia una cosa del genere , lo dai per scontato, e quando questa cosa si sara' smontata nella sua assurdita' di centrale internazionale della pedofilia con sede a Rignano, quando (se va bene) si trovera' forse un colpevole con delle prove, allora ripeterai lo stesso che e' tutta una congiura , un tranello in cui son caduti anche i giudici.

A te te ne frega niente, non solo dei genitori accusati, ma nemmeno dei BAMBINIIII !!! che quando la cosa si smontera', e credo proprio si smontera' vista l'isteria che la circonda, i proclami assoluti, l'onta gettata a badilate come certezza mentre ancora siamo nel sospetto, produrra' un mare di guasti anche e sopratutto per i BAMBINIIII !!!!! circondati di ansie e terrori.

Tu desideri che il sospetto si tramuti in una piena confessione, sei un giustizialista della Santa Inquisizione, armato della fede , pronto a bruciare ogni cosa sull'altare della tua Verita' suprema, sbatti letame su ogni ragionamento e ci sguazzi cercando di invischiare altri.

Tu sei un'arruffapopoli, un agitatore scellerato di professione, un provocatore ,in sostanza alla fine tu sei un imbecille.

Zen lento

PS: Argema, se non mi passerai tu l'IP di questo figuro, saro' costretto a trovarmelo da solo.

per zen lento:hai ragione a me non frega nulla delle tue affermazioni o delle affermazioni di chi la pensa come te.ora che ci penso ,si,sono proprio imbecille a dar retta ad uno/una che la pensa come te!

Users who are viewing this thread

Back
Alto