i veri mostri

sento di essere solidale con la vostra associazione perchè ho il sentore che ad essere indicati come i veri mostri siano i bambini.gli adulti che dubitano dei bambini quelli sono i veri mostri.tre anni fà,ad albano laziale,quindi non molto lontano da voi,è accaduto un episodio simile.ad essere coinvolti sono un insegnante ed un bidello.dico bidello perchè quello ero il ruolo che nella scuola gli veniva dato,ma in effetti,avendo un piccolo handicap,aveva ottenuto,dai servizi sociali,una borsa lavoro.gli stessi servizi sociali,per ben 20anni,per loro stessa ammissione,non hanno eseguito alcun controllo sull’individuo in questione il quale,dopo le nostre denunce, è stato arrestato e in seguito scarcerato perchè riconosciuta un infermità mentale del 100%
la seconda perizia,al contrario,ha riconosciuto una lieve infermità ma ha rivelato anche la pericolosità del tizio classificandolo come vero e proprio PEDOFILO.il suo avvocato ha chiesto il patteggiamento e siamo in attesa della risposta del giudice.dopo aver abusato di quattro bambine,tra i 4/5 anni e dopo essersi fatto questi tre anni di arresti domiciliari e non avendo precedenti rischiamo di vederlo in libertà,visto che la pena minima è di tre anni già scontati con gli arresti domiciliari.ciò che fà male,oltre il sapere che qualcuno ha fatto del male a tua figlia, è l’indifferenza delle persone che tu credevi amici,delle persone che conoscono tua figlia e sanno che non inventa le cose.i bambini,parlo a chi la pensa in questo modo,non inventano cose che hanno subito,possono fantasticare sui loro timori.mia figlia ha sempre avuto paura del buio non ha mai inventato che il buio le facesse del male.come possono bambini di 4 anni mettersi tutti d’accordo e inventarsi concordemente che una stessa fantasia faccia del male a tutti loro nello stesso momento e con le stesse modalità? dico a queste persone VERGOGNATEVI!!!chi dubita dei bambini è una nullità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!