Fernando'S Forumer storico 14 Novembre 2009 #141 mi piace fare questa conta ...notare il forte potenziale rialzista sul $ Allegati dollaro131109.gif 17,8 KB · Visite: 943
magiel trendisyourfriend 14 Novembre 2009 #142 Fernando'S ha scritto: mi piace fare questa conta ...notare il forte potenziale rialzista sul $ Clicca per allargare... di conseguenza debolezza dei listini ? saresti quasi l'unico oramai sono tutti long.....e non se ne può più ...almeno per me... ciao
Fernando'S ha scritto: mi piace fare questa conta ...notare il forte potenziale rialzista sul $ Clicca per allargare... di conseguenza debolezza dei listini ? saresti quasi l'unico oramai sono tutti long.....e non se ne può più ...almeno per me... ciao
Fernando'S Forumer storico 1 Dicembre 2009 #143 sempre in attesa del bottom forse ci siamo ? Allegati dollaro301109.gif 16,8 KB · Visite: 817
lughe Forumer attivo 1 Dicembre 2009 #144 Fernando'S ha scritto: sempre in attesa del bottom forse ci siamo ? Clicca per allargare... Buongiorno Fernando'S ti posso chiedere dove posso trovare l'indice di cui parli è un etf ? io uso intesatrade ma non riesco a trovarlo. grazie
Fernando'S ha scritto: sempre in attesa del bottom forse ci siamo ? Clicca per allargare... Buongiorno Fernando'S ti posso chiedere dove posso trovare l'indice di cui parli è un etf ? io uso intesatrade ma non riesco a trovarlo. grazie
guillermo01 Forumer storico 1 Dicembre 2009 #145 lughe ha scritto: Buongiorno Fernando'S ti posso chiedere dove posso trovare l'indice di cui parli è un etf ? io uso intesatrade ma non riesco a trovarlo. grazie Clicca per allargare... Usd index lo trovi in basso negli indici (in alto).....è un basket di monete contro dollaro. http://www.forexpf.ru/quote_show.php
lughe ha scritto: Buongiorno Fernando'S ti posso chiedere dove posso trovare l'indice di cui parli è un etf ? io uso intesatrade ma non riesco a trovarlo. grazie Clicca per allargare... Usd index lo trovi in basso negli indici (in alto).....è un basket di monete contro dollaro. http://www.forexpf.ru/quote_show.php
lughe Forumer attivo 1 Dicembre 2009 #146 guillermo01 ha scritto: Usd index lo trovi in basso negli indici (in alto).....è un basket di monete contro dollaro. http://www.forexpf.ru/quote_show.php Clicca per allargare... grazie guillermo ma è solo un indice di riferimento non è un etf ? ps vedr di seguire il tuo consiglio di registrarmi cosi da non figurare come ospite (giustamente non è simpatico spere che ti stanno guardando senza sapere chi è ) buona giornata
guillermo01 ha scritto: Usd index lo trovi in basso negli indici (in alto).....è un basket di monete contro dollaro. http://www.forexpf.ru/quote_show.php Clicca per allargare... grazie guillermo ma è solo un indice di riferimento non è un etf ? ps vedr di seguire il tuo consiglio di registrarmi cosi da non figurare come ospite (giustamente non è simpatico spere che ti stanno guardando senza sapere chi è ) buona giornata
badwolf In borsa ci vuole qlo... 1 Dicembre 2009 #147 lughe ha scritto: Buongiorno Fernando'S ti posso chiedere dove posso trovare l'indice di cui parli è un etf ? io uso intesatrade ma non riesco a trovarlo. grazie Clicca per allargare... Hai visto questo? Me l'ha consigliato Fernando's per longare il dollaro. Isin : IE00B14X4S71
lughe ha scritto: Buongiorno Fernando'S ti posso chiedere dove posso trovare l'indice di cui parli è un etf ? io uso intesatrade ma non riesco a trovarlo. grazie Clicca per allargare... Hai visto questo? Me l'ha consigliato Fernando's per longare il dollaro. Isin : IE00B14X4S71
lughe Forumer attivo 1 Dicembre 2009 #148 badwolf ha scritto: Hai visto questo? Me l'ha consigliato Fernando's per longare il dollaro. Isin : IE00B14X4S71 Clicca per allargare... Grazie badwolf trovata me l'avevi già postato ma non ero riuscito a trovarlo (non ho fatto niente di diverso , giuro)
badwolf ha scritto: Hai visto questo? Me l'ha consigliato Fernando's per longare il dollaro. Isin : IE00B14X4S71 Clicca per allargare... Grazie badwolf trovata me l'avevi già postato ma non ero riuscito a trovarlo (non ho fatto niente di diverso , giuro)
shabib Forumer storico 3 Dicembre 2009 #150 Fernando'S ha scritto: sempre in attesa del bottom forse ci siamo ? Clicca per allargare... a Ferna' me sa che e' ora de comprasselo e pure tanti poi je rifamo la conta , 1,2,3,4,5 e se lo rivennemo !
Fernando'S ha scritto: sempre in attesa del bottom forse ci siamo ? Clicca per allargare... a Ferna' me sa che e' ora de comprasselo e pure tanti poi je rifamo la conta , 1,2,3,4,5 e se lo rivennemo !