Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 16 Giugno 2010 #1 ...posso dire di poter far parte di quest'isola con una certo orgoglio... Sisisi...
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 16 Giugno 2010 #3 Fleursdumal ha scritto: anche a te piace N'Koulu Clicca per allargare... eh....N'Koulu a' soreta. E sono interista, 'o bellino...
Fleursdumal ha scritto: anche a te piace N'Koulu Clicca per allargare... eh....N'Koulu a' soreta. E sono interista, 'o bellino...
Imark Forumer storico 17 Giugno 2010 #6 Bonzo Ganzo ha scritto: ...posso dire di poter far parte di quest'isola con una certo orgoglio... Sisisi... Clicca per allargare... Certo che non riesci a stare 2 settimane di fila sul FOL senza farti bannare in permanenza...
Bonzo Ganzo ha scritto: ...posso dire di poter far parte di quest'isola con una certo orgoglio... Sisisi... Clicca per allargare... Certo che non riesci a stare 2 settimane di fila sul FOL senza farti bannare in permanenza...
superbaffone Guest 17 Giugno 2010 #7 Imark ha scritto: Certo che non riesci a stare 2 settimane di fila sul FOL senza farti bannare in permanenza... Clicca per allargare... ma non sei bannato pure tu dal fol?
Imark ha scritto: Certo che non riesci a stare 2 settimane di fila sul FOL senza farti bannare in permanenza... Clicca per allargare... ma non sei bannato pure tu dal fol?
Imark Forumer storico 17 Giugno 2010 #8 superbaffone ha scritto: ma non sei bannato pure tu dal fol? Clicca per allargare... Vabbé, io sono stato bannato in permanenza una volta, lui si è reiscritto con un paio di centinaia di nick...
superbaffone ha scritto: ma non sei bannato pure tu dal fol? Clicca per allargare... Vabbé, io sono stato bannato in permanenza una volta, lui si è reiscritto con un paio di centinaia di nick...
superbaffone Guest 17 Giugno 2010 #9 Imark ha scritto: Vabbé, io sono stato bannato in permanenza una volta, lui si è reiscritto con un paio di centinaia di nick... Clicca per allargare... vabbeh un ban sul fol è normale pensa se lo banna chiocciola
Imark ha scritto: Vabbé, io sono stato bannato in permanenza una volta, lui si è reiscritto con un paio di centinaia di nick... Clicca per allargare... vabbeh un ban sul fol è normale pensa se lo banna chiocciola
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 17 Giugno 2010 #10 Imark ha scritto: Certo che non riesci a stare 2 settimane di fila sul FOL senza farti bannare in permanenza... Clicca per allargare... L'uomo saggio, se non sa' di che parla, tace. E te, saggio, non lo sei stato mai. Percui, taci. Grazie.
Imark ha scritto: Certo che non riesci a stare 2 settimane di fila sul FOL senza farti bannare in permanenza... Clicca per allargare... L'uomo saggio, se non sa' di che parla, tace. E te, saggio, non lo sei stato mai. Percui, taci. Grazie.