superbaffone Guest 24 Settembre 2010 #1 finalmente un topic dove si potranno dare i numeri indisturbati
Imark Forumer storico 24 Settembre 2010 #2 Sarà frequentatissimo... Senti un po': occorre postare un grafico, oppure si possono dare i numeri anche senza ? Io farei la seconda, così incrementiamo il numero dei partecipanti...
Sarà frequentatissimo... Senti un po': occorre postare un grafico, oppure si possono dare i numeri anche senza ? Io farei la seconda, così incrementiamo il numero dei partecipanti...
superbaffone Guest 24 Settembre 2010 #3 Imark ha scritto: Sarà frequentatissimo... Senti un po': occorre postare un grafico, oppure si possono dare i numeri anche senza ? Clicca per allargare... direi di iniziare liberamente poi in caso nominiamo un moderatore
Imark ha scritto: Sarà frequentatissimo... Senti un po': occorre postare un grafico, oppure si possono dare i numeri anche senza ? Clicca per allargare... direi di iniziare liberamente poi in caso nominiamo un moderatore
Imark Forumer storico 24 Settembre 2010 #5 superbaffone ha scritto: direi di iniziare liberamente poi in caso nominiamo un moderatore Clicca per allargare... C'è già Ignatius, però non lo ho mai seguito nelle sezioni tecniche: è bravo a dare i numeri ?
superbaffone ha scritto: direi di iniziare liberamente poi in caso nominiamo un moderatore Clicca per allargare... C'è già Ignatius, però non lo ho mai seguito nelle sezioni tecniche: è bravo a dare i numeri ?
Imark Forumer storico 24 Settembre 2010 #6 Yunus80 ha scritto: Comincio io: 69 Clicca per allargare... Di S&P 500 ? Mi sa che batti tutti i target ribassisti visti finora...
Yunus80 ha scritto: Comincio io: 69 Clicca per allargare... Di S&P 500 ? Mi sa che batti tutti i target ribassisti visti finora...
superbaffone Guest 24 Settembre 2010 #7 Imark ha scritto: C'è già Ignatius, però non lo ho mai seguito nelle sezioni tecniche: è bravo a dare i numeri ? Clicca per allargare... non so se risponderti potrei essere bannato
Imark ha scritto: C'è già Ignatius, però non lo ho mai seguito nelle sezioni tecniche: è bravo a dare i numeri ? Clicca per allargare... non so se risponderti potrei essere bannato
Imark Forumer storico 24 Settembre 2010 #8 superbaffone ha scritto: non so se risponderti potrei essere bannato Clicca per allargare... Esagerato...
superbaffone ha scritto: non so se risponderti potrei essere bannato Clicca per allargare... Esagerato...
tommy271 Forumer storico 24 Settembre 2010 #10 superbaffone ha scritto: finalmente un topic dove si potranno dare i numeri indisturbati Clicca per allargare... Uè, Superbaffo stai facendo concorrenza a te stesso. Dica 33 ... .
superbaffone ha scritto: finalmente un topic dove si potranno dare i numeri indisturbati Clicca per allargare... Uè, Superbaffo stai facendo concorrenza a te stesso. Dica 33 ... .