opzioni......che tragedia

geronimo

Forumer storico
scusate chiedo aiuto a qualcuno piu' bravo di me.....so' gnorante i nmateria indice 22500........apro la figura+put22500+2mini .....uguale a+put-put+call uguale a +call .....che mi copre........niente ho solo aqiuistato una call atm....le opzioni so na' cosa seria.....

scusate chiedo aiuto a qualcuno piu' bravo di me.....so' gnorante i nmateria indice 22500........apro la figura+put22500+2mini .....uguale a+put-put+call uguale a +call .....che mi copre........niente ho solo aqiuistato una call atm....le opzioni so na' cosa seria.....
quasi
tu hai 4/5 di call e 1/5 di put
ciao marco

Si, più o meno è cosi. Ma perchè "tragedia"? :-?

Comunque, se vuoi essere preciso, 2 opzioni coprono un future, quindi per il mini (FIB) una opzione copre 2mini e mezzo, quindi sei leggermente sovracoperto.
Naturalmente ATM e stessa scadenza.
Ciao

Si, più o meno è cosi. Ma perchè "tragedia"? :-?

Comunque, se vuoi essere preciso, 2 opzioni coprono un future, quindi per il mini (FIB) una opzione copre 2mini e mezzo, quindi sei leggermente sovracoperto.
Naturalmente ATM e stessa scadenza.
Ciao
si ...va bene volevo solo far notare che qui si comprano 2 mini e si pretende di coprirli con una put atm.....assurdo

guarda che è corretto

perchè anche tu avessi la stessa entrata ,hai cmq 2 livelli di uscita

e quello su mini potrebbe essere su spike
1) anche per me è corretto, ma perchè allora non aprire uno straddle....hai ugualmente 2 vie di uscita....

2) ok, ma allora il mini che potresti chiudere su spike ( se non ho inteso male)....cosa ha a che vedere con le opt?....

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto