Su "tutte cose che non vanno fatte" sparato così in generale non sono d'accordo
Non commento che su Regolo tu possa decidere che non vada messo ne stop ne trailing stop è una tua scelta. Ma dai almeno la libertà agli altri di pensarla diversamente, io li uso per quelli ad es. di Report Night.
Rimango dell'idea che usare Excel di fondo rimanga poco personalizzabile e non completo (oltre alla facilità e non è sicuramente il caso tuo di modificare i dati storici) rispetto ad un moderno strumento di analisi nato solo per questo scopo come appunto prorealtime ma vale anche per VT ecc..
Detto questo un forum lo sempre inteso come un luogo dove condividere per confrontare e migliorare le proprie idee e la proposta era di creare insieme un Regolo versione Prorealtime.
Su questa base ho scritto il post iniziale se non condividi nessun problema mantieni pure Regolo su Excel che va benissimo.
Su "tutte cose che non vanno fatte" sparato così in generale non sono d'accordo
Non commento che su Regolo tu possa decidere che non vada messo ne stop ne trailing stop è una tua scelta. Ma dai almeno la libertà agli altri di pensarla diversamente, io li uso per quelli ad es. di Report Night.
Ciao, ma nessuno ha provato a portare regolo su una piattaforma gratuita come prorealtime, sarebbe perfetto oltre che diventare più versatile.
non credete ??