Cell Therapeutics (CTIC) Quando li tolgono di mezzo a questi falsari di chiacchiere !

• Creatore Discussione Creatore Discussione s66
  • Data di Inizio Data di Inizio
AI VOGLIA AD ACCATTONARSI DENTRO AD UN ALTRO POST .................IL TIEMPO DELLE PERNACCHIE è SEMPRE ATTUALE ! :-o

ATTENZIONE AI RIALZI ANOMALI SENZA NOTIZIE VERITIERE !MI SA CHE PREPARANO IL CAPPIO X LA NUOVA EMISSIONE MONSTRE !:lol::lol::lol:

che le vendite siano scadenti del pixuvri è ormai acclarato da tempo !un farmaco che si può in impiegare in terza linea su dei morti viventi è una presa x i fondelli da parte dell' EMEA!COSTORO SONO MEDICI O APPRENDISTI STREGONI ? CERTI ATTEGGIAMENTI NON SONO GIUSTIFICATI IN MATERIA MEDICA! O IL FARMACO FUNZIONA , OPPURE è LETAME ! IO NON VEDO SCIENZA, IO VEDO GENTE INUTILE CHE DECIDE LE CURE CHE CONVENGONO A LORO !

Ultima modifica:
i compari delle macchinetet si affannano a mantenerla sopra l'euro di quotazione ! mercato fatto da monnezza non differenziata !CIALTRONI IN GATTABUIA !FANNO I MEDICINALI , MA ANDATE VIA PITALI SFRONNATI !

America è il paese dove le maggiori famiglie del malaffare fanno i regnanti ! In poche parole chi ha salvato le grandi banche americane dal fallimento certo del 2009 ! Con i soldi dei malavitosi riciclati e ripuliti da questi morti viventi chiamate istituzioni finanziarie ! Wall street rimane solo una grande lavatrice di soldi fatti a danno della vita della gente ! un letamaio senza fine ! :-o

Ultima modifica:
America è il paese dove le maggiori famiglie del malaffare fanno i regnanti ! In poche parole chi ha salvato le grandi banche americane dal fallimento certo del 2009 ! Con i soldi dei malavitosi riciclati e ripuliti da questi morti viventi chiamate istituzioni finanziarie ! Wall street rimane solo una grande lavatrice di soldi fatti a danno della vita della gente ! un letamaio senza fine ! :-o

beh , questo è un dato di fatto ......ormai e aggiungo purtroppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto