innanzitutto ringrazio per i saluti , tutti gli amici

...anche luiss, magiel, leberna ecc....MA NON E' CHE NON SCRIVERO PIU' ( almeno se mi volete ancora

)...era solo che dopo aver rotto le balle a 99, DDUKE e altri per piu' di un mese col fatto che avrei avuto almeno un paio di ottave da passare con loro sul 3d di IO, dove avremmo potuto confrontarci su tante cose......

...vabbe' la storia la sapete gia'

...sara' gia' dura per me seguire ogni tanto il mercato...figuriamoci a postare e discutere

....cosi' magari appariro' solo ogni tanto ( ma magari per alcuni e ' meglio

) e raramente potro' fare
anal ...isi approfondite

( che piaccion tanto a 99 e DDUKE

) e occuparmi di intraday....( che peccato

)...poi vabbe' ...metto 2 quazzate sul ns ...poi domani magari metto pure le rekkie ( oltre quelle storiche citate due righe piu' su

)
ns.....ho allargato il dettaglio.....grafo week..c'e' tutto guardate e

c'e' la 50 rossa grossa, c'e il fibo max -min.2009 ( blu orizz) c'e' la discendente nov 2009 ( verde scuro ) c'e' quello che per me resta la vera bassa del canale rialzista ( viola trateg ), c'e' il kelter channel, e c'e ' il forchettone di PITCHFORK che piace A ALLACHETICHELLA

...ora ..guardiamo dove sta l'ultima candle....

..va che robe

..quindi ...quella 50 e quella discendente potrebbero pure fare da supporto ( piu' la bassa del forchettone che avevo detto saremmo andati a testare

)...e quindi ci sara' rimbalzino?..boh, si , ni , mah

?....io guardo sotto...e vedo che per me su rottura i quella trend ( cerchio nero ) che avevo detto tempo fa per me si va per chiusa annuale

( quindi il trend e' in essere

)...e poi sull'incrocio dell'oscilatore sotto...che pero' mi direbbe cosi' a spanne...che mancherebbe ancora almeno una mesata per terminare

....quindi come spazio/tempo /valori ...resto sempre convinto che si vada nel box arancione
poi nel caso ...li si fara' un certo tipo di discorso

...anche perce' ..ammettendo che io ci abbia visto giusto ...e il riba dovesse poi proseguire verso i 18000...comincerebbero a essere veramente quazzi...perche' in quel caso dal minimo del 2009 sarebbe ripartito non un rialzo ...ma un 4 anni al ribasso..con arrivo

....ma per adesso lassem perder che l'e un po' prest

metto anche daily...dve qui e' la 200 che ha il compito di tener su la baracca.....

....ora....o nel week si inventano qualcosa per puntellare la situazione ( se fa sto q3 o no?

e cmq la vedo da traiettoria nera ..il fibo adesso e' resistenza

)..oppure le premese per sbragare bene...( e quando dico bene dico...bene..) ci son tutte
ripeto ...per chi pensa che la Grecia sia uno scherzo

...L'UNICO DATO CHE VORREI VERAMENTE SAPERE LA VERITA' ( ma non credo ce l'abbia nessuno

) E' : QUANTO DEL DEBITO GRECO E' IN MANO AGLI ISTITUZIONALI E ALLE BANCHE E QUANTO E' GIA STATO INVECE DISTRIBUITO AI PRIVATI ( SE FOSSE GRANDE PERCENTUALE....

)....perche' nel caso ci sarebbero veramente ottime possibilita' di veder "volare gli stracci " IMHO
infine un appunto ( metto forexpros intra ...a voltee' piu' chiaro e leggibile di altri

)..... solo per afre notare come an lavorato bene di 10 e bb