torrentboy
Nuovo forumer
Alcune banche che si occupano di factoring in questo periodo, POTREBBERO avere molte sofferenze, quindi anche fallire. Non mi riferisco a qualcuno in particolare, ma vi ricordo che il vostro capitale è assicurato per 20.000 euro e vi sarà restituito senza interessi entro tre mesi se la banca in oggetto fallisse, gli ulteriori 80.000 possono impiegare anni per essere restituiti e sempre senza interessi.
In questa sede non posso essere più specifico, limitate a 20.000 e differenziate (20.000 in ogni banca), non fate 20.000 a membro della famiglia.
Il mio consiglio è evitare in questo periodo rendimax, o limitare assolutamente ai sopradetti 20.000 euro.
Non sò dirvi lo stato delle altre banche, che ognuno metta la sua!

Le miei informazioni sono frutto della mia fantasia e sono a tono scherzoso, e come tali non costituiscono indicazioni di risparmio, diffamazione o altro, stò soltanto scherzando
.
Saluti e baci.
In questa sede non posso essere più specifico, limitate a 20.000 e differenziate (20.000 in ogni banca), non fate 20.000 a membro della famiglia.
Il mio consiglio è evitare in questo periodo rendimax, o limitare assolutamente ai sopradetti 20.000 euro.
Non sò dirvi lo stato delle altre banche, che ognuno metta la sua!

Le miei informazioni sono frutto della mia fantasia e sono a tono scherzoso, e come tali non costituiscono indicazioni di risparmio, diffamazione o altro, stò soltanto scherzando

Saluti e baci.