Sondaggio democratico: chiudiamo il thread revisionisti vs. allineati?

chiudiamo il thread revisionisti vs. allineati?

• Total voters
    4
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
Oggetto:
http://www.investireoggi.it/forum/ce-da-spegnere-un-forum-vt65041.html

Scrissi:
Quindi, se questo thread è da chiudere, non è perché sia scomodo: è perché è inutile.
C'è qualcuno che può sostenere, tranquillamente, che la lettura possa condurlo a cambiare idea?
Io penso di no. E' come mettere un libro "pro" a fianco di un libro "anti", e poi aggiungerne, e riempire scaffali, librerie, ed aspettarsi che miracolosamente le parole dei libri "pro" diventino "anti" o viceversa.

In compenso, a me piacerebbe un thread sul razzismo (con riferimento a episodi storici, ovviamente, ma non fossilizzato su pochi aspetti, e con implicazioni biologiche / culturali di attualità).

Scusate l'intrusione nella privacy, ma la certezza del diritto di voto richiede il voto palese.

quel topic dovrebbe essere tirato su periodicamente affichè tutti capiscano l'inconistenza della tesi revisionista :-o

poi potrebbe essere utile per evitare di perder tempo in fantomatici studi annuali :-o

quel topic dovrebbe essere tirato su periodicamente affichè tutti capiscano l'inconistenza della tesi revisionista :-o
ma i revisionisti pare non la capiscano (così come gli "allineati" non diventano revisionisti).
poi potrebbe essere utile per evitare di perder tempo in fantomatici studi annuali :-o
non ci avevo pensato.

PS Sempre pensando a rendere il forum un luogo socialmente utile, qualcuno mi spiega questo sondaggio, così lo replico anche qua?
Benefit

Non doveva nemmeno essere aperto secondo me, come ho già scritto
nel loro sito non accettano chi la pensa diversamente da loro
ma a questo punto chiuderlo sembrerebbe che si ha paura delle loro tesi
quindi voto che rimanga aperto, credo che ognuno si sia fatto una idea
di come la pensano i due gruppi "negazionisti" e non

L'inconsistenza d' accordo, ma sopratutto l' INCOSCIENZA di queste tesi che se nn combattute potrebbero ripresentarsi sotto altre vesti e rimettere in funzione ciò che si credeva morto...ma quoto sul tirarlo su...

Avrei anche un' altra osservazione: allineati è un termine che, devo ammettere, mi dispiace un poco - ma fa nulla.

:)

Ma condivido in toto l' obbiettivo iniziale esplicitato nel titolo del 3ddo in questione: C'è da chiudere un forum .... concordo assolutissamente, ma nn solo: anche i blog e chi si occupa di sta cosa in modo revisionistico.

L'inconsistenza d' accordo, ma sopratutto l' INCOSCIENZA di queste tesi che se nn combattute potrebbero ripresentarsi sotto altre vesti e rimettere in funzione ciò che si credeva morto...ma quoto sul tirarlo su...

Avrei anche un' altra osservazione: allineati è un termine che, devo ammettere, mi dispiace un poco - ma fa nulla.

:)

pensa fare 2 chiacchiere con te quanto tempo può far risparmiare ad una persona :D

a questo punto mi chiedo ha senso tenere aperto il cepu? (ignatius come lo vedi questo come sondaggio? :lol: )

Users who are viewing this thread

Back
Alto