Leggo sul FOL che è una subordinata Bca Pop Vicenza Tv euribor 3m + 45 pb.
Ultimi prezzi visibili qui, spread bid ask di oltre il 5%, per cui come liquidità non è che sia proprio il massimo della vita... secondo me, subordinata per subordinata, forse andrei sulle Unicredit, o altrimenti un bond senior.
Dal pricing supplement:
"Notice period (if other than as set out in the Conditions): Not less than thirty (30) Business Days prior to the relevant Optional Redemption Date."
Quindi non la richiamano?
Dal pricing supplement:
"Notice period (if other than as set out in the Conditions): Not less than thirty (30) Business Days prior to the relevant Optional Redemption Date."
Quindi non la richiamano?
Anch'io ho dubitato poi mi sono convinto in quanto, prendendola a 98.5 e avendo in caso di mancata call una cedola Eur3+1.05, il rendimento non è niente male (a euribor costante attuale 0.7 rende l'1.8% netto). Ovviamente commisurato alla solidità dell'emittente!
Secondo voi:
a) ci stupiscono e la richiamano
b) non la richiamano nell'indifferenza generale
c) non la richiamano e posso comprare altre subordinate a un minor prezzo rispetto all'attuale
Il Banco Popolare a giugno ha richiamato un titolo simile:
XS0193585428 banco popolare 04/06/2014 euribor 3 mesi + 0,45 poi call 04/06/2009 euribor 3 mesi + 1,05
e non è quindi escluso che la richiamino in questa o in una futura occasione. Non conosco i termini minimi per la comunicazione della call (sul prospetto non li ho trovati), ma per i titoli quotati sul Lussemburgo potrebbe trattarsi anche solo di 5 giorni. Staremo a vedere...
Secondo voi:
a) ci stupiscono e la richiamano
b) non la richiamano nell'indifferenza generale
c) non la richiamano e posso comprare altre subordinate a un minor prezzo rispetto all'attuale
Direi che almeno per questa prima occasione il richiamo non c'è stato. Oggi IwBank ha accreditato la cedola e il titolo è ancora bello vivo e vegeto su Hi-mtf... poco male, ci godiamo la cedola eur3+1,05 fino a scadenza o finché non decidano per la call!