Un caro saluto a me stesso

Uè ciao Fibo....come và???
Un saluto

Ciao Asgarì, scusa se ti rispomdo solo ora, ma non posso seguire, ciao ora stacco, buone cose alle tue utilities.

Spero che fra poco o fra medio, finalmente tu possa diventare ricchissimo.
SE cosi non dovesse essere mi inviti a cena e.....Ti faccio un prestito.
Sempre se sti str**** delle banche nun fanno i caghetta con l'accensione di altri fidi.

Stanno messi davvero male , se mi tirano dentro so cazzi pe 15 famije. :(

Alla prox.

Un salutone a Ciobby se farà capolino :up:.

Ciao Asgarì, scusa se ti rispomdo solo ora, ma non posso seguire, ciao ora stacco, buone cose alle tue utilities.

Spero che fra poco o fra medio, finalmente tu possa diventare ricchissimo.
SE cosi non dovesse essere mi inviti a cena e.....Ti faccio un prestito.
Sempre se sti str**** delle banche nun fanno i caghetta con l'accensione di altri fidi.

Stanno messi davvero male , se mi tirano dentro so cazzi pe 15 famije. :(

Alla prox.

Un salutone a Ciobby se farà capolino :up:.

Fibooooo...io prestiti nun ne vojooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come te lo devo dì!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Fibooooo...io prestiti nun ne vojooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come te lo devo dì!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Mi spiace per te.............Oggi ISP m'ha finalmente aumentato il fido, sti maledetti 2 settimane per qualche decina di migliaia di euro su due conti Phuaaaa!!!............
Sono in buona suerte, grande festa e se mi invitavi a cena e mi facevi conoscese la focosa mugliera, può darsi che ti facevo una proposta indecente che ti cambiava la vita. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dai che scherzo, le mugliere non si toccano.....Finchè fanno le manze, poi un calcio al culo.......Questa mia è la seconda, per ora dura perchè fa la manza:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Borsalmente parlando ho incrementato sui long over da circa 17500 e i gain ci sono , non ho fatto i conti ma mi pare sui 7500 euri , non è molto , ma da parecchio non seguo più lasciando il pilota automatico solo nell'orto dei tioli finanziari, le famose pianticelle dell'orto ricordi?
Il Fibbone per ora, non si può, ma ora col fido :lol::lol::lol::lol:

Asgarì, se vedi Ciobby ( GIO.BAR) , salutamelo.

Io vò di corsa , un altra giornata in trasferta e il pc col videogame preferito " LA BORSA" me lo scordo pure oggi.

Buone cose , alla prox, quando sarà.

Ciao lupacchiotto , la vita ti porta lontano dai giochi di gioventù, molto, troppo presto a volte.
Il mio bel videogame " La Borsa" è ormai solo un lontano gioco dei tempi che furono.
Resto nella giostra, certo, sono allergico al mattone e sono praticamente "Socio di minoranza" di molte istituzioni finanziare da qualche mese a questa parte, praticamente un socio senza diritto di voto, un cassettista stabile, nemmeno + tanto avanzato.
Il FIB l'ho mollato da un mesetto, era divertente con Ciobby , longaroni e shortilli sul DAXXE e su SPMIB, ma è ora tutto solo un ricordo, tempo di stanziare ore davanti alla piatta e solo un ricordo.
In azienda le cose stavano precipitando, le banche han fatto del loro, lo han fatto male e......Forse però ora sembra abbian capito che il peggio era loro se.......:titanic:
La vita continua, la realtà e la sostanza emergono prepotenti e sommergono il fatuo e la leggerezza di un videogame di un adulto che cerca appena può di tornar un pò bimbo. :)

Ogni tanto una capatina cerco di farla , quindi .......
Alla prox, quando sarà. :ciao:

Ciao lupacchiotto , la vita ti porta lontano dai giochi di gioventù, molto, troppo presto a volte.
Il mio bel videogame " La Borsa" è ormai solo un lontano gioco dei tempi che furono.
Resto nella giostra, certo, sono allergico al mattone e sono praticamente "Socio di minoranza" di molte istituzioni finanziare da qualche mese a questa parte, praticamente un socio senza diritto di voto, un cassettista stabile, nemmeno + tanto avanzato.
Il FIB l'ho mollato da un mesetto, era divertente con Ciobby , longaroni e shortilli sul DAXXE e su SPMIB, ma è ora tutto solo un ricordo, tempo di stanziare ore davanti alla piatta e solo un ricordo.
In azienda le cose stavano precipitando, le banche han fatto del loro, lo han fatto male e......Forse però ora sembra abbian capito che il peggio era loro se.......:titanic:
La vita continua, la realtà e la sostanza emergono prepotenti e sommergono il fatuo e la leggerezza di un videogame di un adulto che cerca appena può di tornar un pò bimbo. :)

Ogni tanto una capatina cerco di farla , quindi .......
Alla prox, quando sarà. :ciao:

Ciauuuuuuuuuuuu, sono di corsa ma un saluto al socio si fa volentieri :up:

Ciao socio, guarda a che ora me tocca interagì?

Mi sembra che anche tu sia abbastanza estrapolato dal contesto nelle ultime settimane o sbaglio?

Spero non sia per quei soliti acciacchi di fine anno. :(

Se è il tuo lavoro che ti porta lontano, bhe! meglio cosi no? Le fasi ludiche per le persone serie durano quel che durano, poi la vita come al solito ti mette davanti ai fatti.

Cacchio e che fatti........ISP mi si stava fottendo l'azienda di famiglia, l'ho ripresa per i capelli e pure queste so soddisfazioni , come un fibbone shortillo e longarone :lol::lol::lol::lol::lol:

Buone cose e in bocca al lupo per gli acciacchi.

A presto su questi schermi, quando sarà.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto