STMicroelectronics (STM) Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics

ma porkuè diable coçon et coconut :wall: ma non mi far fare ste figure de merdè ... cacchio ... abbozza no ? ... Ti sembra il caso che ti possa rispondere riguardo Enrico Covering che si è genetivizzato per assumere un alone sassone celtico, ... a me la parola covering appaga, ... mi fa sentire come uno di quei cazz ... pagliacci che fanno i film's sugli stock's exchange's ... adesso ne è uscito uno con Di Capring ... il luping di walling streeting ... 'na boiata che nemmeno scillipoti se lo va a guardare.

Però sai comè e come non è, ... alla gente piace credere alle boiate, ... sapessero che glutei ci si fanno in bolsa :wall:

lo so che riderete di me :-o ma la realta' è piatta anche in borsa ....quindi va bene la romanzata sui bad boys di wallstreet :D

ps : ho visto inside job su youtube ...sicuramente istruttivo ....ma sempre un documentario rimane :wall::wall:

W i luping :D:D

Assolutamente nessun riferimento alla tua gustosa personcina ...
Ma nessuno si sbilancia ? ... Io ho gia dato nel momento del periglio ... or ora che avanzi UN volontario per esplicare.

Davvero, senza esagerare, ma hanno rotto i cogli@ni di brutto, ... ancora un gap down stamattina ... e, la tragedia è che da quegli strons di americhen il guapp non c'è ... ecchècazzò !!!

Non la mollo nemmeno se la daungrada san giuseppe e santa rita d'acascia, ... è rimasta dentro la kumo e lunedì potrebbe iniziare la reazione dovuta.

Assolutamente nessun riferimento alla tua gustosa personcina ...
Ma nessuno si sbilancia ? ... Io ho gia dato nel momento del periglio ... or ora che avanzi UN volontario per esplicare.

entrato su segnale (sporchino) del td combo di dicembre, come da grafico postato il 17/12...quando ho un segnale che penso sia sufficientemente affidabile entro sempre, per prassi... mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto