SuperLoss Forumer storico 15 Luglio 2010 #111 nolan ha scritto: secondo me....è un valore da andare a testare.....se non li tiene,nei prossimi giorni possibile una discesa in area 1.90. Clicca per allargare... grazie del parere
nolan ha scritto: secondo me....è un valore da andare a testare.....se non li tiene,nei prossimi giorni possibile una discesa in area 1.90. Clicca per allargare... grazie del parere
nolan Forumer attivo 15 Luglio 2010 #112 SuperNino ha scritto: grazie del parere Clicca per allargare... niente,semplicemente il mio punto di vista...........vedremo!
SuperNino ha scritto: grazie del parere Clicca per allargare... niente,semplicemente il mio punto di vista...........vedremo!
SuperLoss Forumer storico 15 Luglio 2010 #113 nolan ha scritto: niente,semplicemente il mio punto di vista...........vedremo! Clicca per allargare... oggi per l'intra 2,8025 ti sembra un max di giornata? Certo che se i dati fossero negativi hai voglia a trovare scuse per scendere pertanto discesa probabile no
nolan ha scritto: niente,semplicemente il mio punto di vista...........vedremo! Clicca per allargare... oggi per l'intra 2,8025 ti sembra un max di giornata? Certo che se i dati fossero negativi hai voglia a trovare scuse per scendere pertanto discesa probabile no
sciacallo Forumer storico 15 Luglio 2010 #114 Argema ha scritto: Vuole fare lei la carpa? Allora, domenica siete tutti iscritti alla Coppa Cobram. Vi voglio in forma smagliante. Clicca per allargare...
Argema ha scritto: Vuole fare lei la carpa? Allora, domenica siete tutti iscritti alla Coppa Cobram. Vi voglio in forma smagliante. Clicca per allargare...
freesurfer araldo spaziale 15 Luglio 2010 #116 primo segnale short su sp500 kiusura candela oraria sotto la mm15 avvenuto secondo segnale short su sp500 con minimo sotto ai 1087 di ieri avvenuto...........
primo segnale short su sp500 kiusura candela oraria sotto la mm15 avvenuto secondo segnale short su sp500 con minimo sotto ai 1087 di ieri avvenuto...........
freesurfer araldo spaziale 15 Luglio 2010 #117 gap a 1079,40 supporti importanti a 1072 e 1070................
freesurfer araldo spaziale 15 Luglio 2010 #120 gap a 1079,40 kiuso............... Ultima modifica: 15 Luglio 2010