Parti subito da 149 euro a persona: offerte Costa e Msc Crociere 2023

Ecco le offerte last minute a partire da 149 euro a persona proposte da Costa e Msc Crociere per il 2023.
1 anno fa
2 minuti di lettura
Offerte Costa e Msc Crociere Last Minute

Diceva Garrison Keillor che “una nave da crociera è una città galleggiante per persone pigre”. Questo è vero ma sono sempre più le persone che scelgono crociere con Costa e Msc per il loro viaggio. E il motivo è semplice: non si deve pensare a nulla. Non c’è bisogno di prenotare il volo se si vuole raggiungere una destinazione lontana e non bisogna nemmeno cercare di essere i più veloci per trovare una sistemazione a prezzi accessibili, visti i rincari degli ultimi tempi.

Con un unico biglietto, infatti, con i viaggi in crociera si ha il vitto, l’alloggio e sono compresi ovviamente anche gli spostamenti per non parlare di tutte le attività che si possono svolgere sulle navi.

Sono viaggi ideali, quindi, per chi vuole rilassarsi e allo stesso tempo divertirsi ma anche per chi ha figli piccoli dato che c’è molto intrattenimento per questi ultimi. Ecco allora le ultime proposte last minute di Costa e Msc Crociere.

Le offerte

Sono molte le offerte del momento proposte da Costa e Msc Crociere. Partiamo dalla prima che propone viaggi last minute a partire da 149 euro a persona. Non si parte però dall’Italia bensì da Barcellona e si arriva a Savona. Al prezzo indicato si può partire il 5 maggio con la Costa Diadema per un totale di 3 giorni da Barcellona per poi passare per Marsiglia fino ad arrivare a Savona. Il prezzo, come detto, è di 149 euro, quindi il totale per due è di 298 euro. A questo viaggio si applica la formula Speciale Single grazie alla quale non si applicherà il supplemento singola.

Parte invece da 499 euro a persona (998 euro in due invece di 1298 euro), il viaggio in crociera da Genova il 5 maggio con ritorno il 12 maggio (8 giorni). L’itinerario è il seguente: si parte come detto da Genova verso Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Napoli, Civitavecchia per poi tornare a Genova.

A differenza dell’altra crociera, in questa le quote di servizio obbligatorie non sono incluse nel prezzo: sono di 11 euro a notte per gli adulti.

Le altre promozioni da coglier al volo

Non solo Costa anche Msc Crociere propone numerose offerte a prezzi concorrenziali. Si può prenotare, ad esempio, un viaggio nel Mediterraneo di 7 notti pagando 641 euro a persona (compresa assicurazione e quota di servizio alberghiero). A questa tariffa, però, si può partire solo il 12 maggio da Palermo (Monreale) verso Napoli, Genova, Marsiglia, Barcellona, La Goulette e Palermo. Msc ricorda che in tutte le sue crociere sono inclusi la pensione completa disponibile al buffet e al ristorante principale, gli spettacoli teatrali e la musica dal vivo, le piscine e la palestra nonché il Kids Club.

L’altra ottima offerta è quella nel Mediterraneo con la Msc Lirica per 7 notti con partenza da Bari il 14 maggio. Da tale città si viaggerà verso Venezia, Dubrovnik, Kotor, Corfu, Zacinto per poi tornare di nuovo a Bari. Tale viaggio costa 681 euro a persona compresa quota di servizio alberghiero obbligatoria e quota di viaggio. Con questa promozione, così come con l’altra, si potrà approfittare dello sconto speciale del 30% sulla prossima crociera estiva.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.