I 17 lavori meglio retribuiti per arrotondare lo stipendio

Ecco una classifica di 17 lavori che si possono fare stando comodamente da casa per arrotondare lo stipendio.
8 anni fa
2 minuti di lettura

Lavoro extra per arrotondare lo stipendio e arrivare tranquillamente a fine mese. FlexJobs, un sito specializzato in lavori a distanza, flessibili e part-time ha stilato una classifica dei 17 lavori meglio retribuiti che si possono fare nel tempo libero per arrotondare lo stipendio e permettersi qualche spesa in più, stando comodamente a casa.

Ecco la classifica:

Redattore di curriculum vitae

E’ sempre più richiesta la figura di redattore di curriculum vitae. Oggi dove la concorrenza è spietata, è importante redigere in modo corretto e preciso un buon curriculum vitae.

Chi svolge questa mansione deve avere una buona capacità di scrittura, chiara e sintetica, oltre quella di rispettare le scadenze definite. La paga oraria per questo lavoro è di 45 euro.

Scrittore di guide turistiche

Il settore del turismo è sempre in forte crescita è la figura di scrittore di guida turistica è molto richiesto, con una conoscenza base del paese e le giuste dritte su locali ed attrazioni da visitare, ci si può assicurare un guadagno che varia dai 45 ai 90 euro a progetto.

Consulente managment

Per chi ha abilità ed esperienze in managment il consulente d’affari può apportare grandi miglioramenti nella gestione del business e delle prestazioni, garantendosi una paga oraria di circa 43 euro.

Articolo precedente

Se vi danneggiano l’auto mentre è parcheggiata, chi paga?

Articolo seguente

Multe e debiti Equitalia: quando si rischia la sospensione del passaporto?