I 17 lavori meglio retribuiti per arrotondare lo stipendio

Ecco una classifica di 17 lavori che si possono fare stando comodamente da casa per arrotondare lo stipendio.
8 anni fa
2 minuti di lettura

Assistente legale bilingue

Per chi lavora in ambito legale e dispone di buone conoscenze linguistiche potrebbe arrotondare il proprio stipendio di ben 19 euro orari diventando assistente legale bilingue. Ad esempio: traduzioni di documenti legali redatti in lingua straniera.

Esperto in lead-generation

L’esperto in lead-generation si occupa di identificare clienti interessati ai beni e/o servizi offerti dall’azienda, supportandola anche in piani di comunicazione e strategie di marketing. La paga oraria è di 18 euro l’ora.

Esperto di editing fotografico

L’esperto di editing fotografico, oltre ad una solida capacità in campo fotografico, deve essere in grado di ritoccare gli scatti tramite programmi e software appositi.

La paga base è di 18 euro all’ora.

Ragionieri

La figura del ragioniere part-time è cercata da piccole e medie imprese, in particolar modo se con una formazione di tipo tradizionale ma contemporaneamente con abilità nell’utilizzo dei moderni programmi di contabilità aziendale. La paga base oraria è di 17 euro.

Copy editor

Il copy editor si occupa di modificare o stendere testi volti a campagne marketing, social media o contenuti redazionali. Con questo lavoro, se si è esperti di scrittura e di comunicazione si possono guadagnare 15 euro all’ora.

Data – entry

Per questo lavoro è richiesta una buona attenzione per i dettagli, capacità di lavorare sotto pressione e velocità di mente. Immettendo appunto i dati in un programma informatico il data-entry si assicura una paga di 13,5 euro orari.

Ti potrebbe interessare anche:

Le professioni del  futuro: 7 nuove figure del web

Lavoro del futuro: ecco le professioni che i robot non potranno rubare

Articolo precedente

Se vi danneggiano l’auto mentre è parcheggiata, chi paga?

Articolo seguente

Multe e debiti Equitalia: quando si rischia la sospensione del passaporto?