La rete 5G è sbarcata anche in Italia e Vodafone è uno dei primi operatori telefonici a proporla. Sulla pagina ufficiale dell’operatore dal logo rosso e bianco, infatti, si evince che è nata la GigaNetwork 5G ovvero una rete che supporterà tutti i servizi di nuova generazione nonché la navigazione in tempo reale. Ecco le info in merito.
La rete 5G di Vodafone
La rete 5G di Vodafone, al momento, riesce a raggiungere massimi risultati a Napoli, Roma, Milano, Bologna e Torino.
Offerte Vodafone gratis con il 5G e come attivarlo
Vodafone comunica che proporrà la rete 5G in forma del tutto gratuita a coloro che attiveranno una nuova sim card o utilizzeranno uno dei piani Red Unlimited, Shake It Easy o Vodafone One Pro. Tutti gli altri, invece, potranno sottoscrivere la promo a pagamento. Tra le offerte con le quali si potrà abilitare il 5G ricordiamo ci saranno la Red Unlimited Start, la Red Unlimited Ultra, la Red Unlimited Black e la Shake It Easy per coloro che hanno meno di trent’anni.
Chi non ha una delle offerte su indicate e vorrà il 5G potrà richiedere l’attivazione di tale rete pagando 5 euro al mese. Il nome dell’offerta è “5G Start”. Essa potrà essere attivata nei negozi Vodafone, sull’app My Vodafone oppure chiedendolo a TOBi.
Leggete anche: Salasso Vodafone, aumenti offerte rete fissa da 2,99 euro da luglio 2019.