Offerte Itabus aprile 2022: sconti fino al 30% e prezzi da 1,99 euro su alcune tratte

Pioggia di offerte Itabus per aprile 2022: prezzi Wow da 1,99 euro per alcune tratte e sconti fino al 30%.
3 anni fa
1 minuto di lettura
itabus biglietti

Sono tante le offerte di Itabus di aprile 2022. Gli sconti arrivano fino al 30% mentre i prezzi partono da 1,99 euro su alcune tratte, ovviamente le più brevi. Ricordiamo che l’operatore privato di trasporto su gomma a lunga percorrenza offre due ambienti di viaggio, il wi-fi 4/5 G, le prese elettriche nonché Usb, la toilette e il distributore automatico.

Offerte Itabus: prezzi da 1,99 euro su alcune tratte e tanti sconti

Tra le tratte Itabus che consentono di acquistare biglietti a partire da 1,99 euro c’è quella Caserta-Roma, Avezzano-Roma, l’Aquila-Roma, Roma-Avezzano, Roma-Caserta e Roma-l’Aquila.

Inoltre Roma-Teramo e Teramo-Roma. In quest’ultimo caso ad esempio per il 26 maggio si trova il biglietto in tariffa Wow proprio a 1,99 euro con partenza dal terminal di Teramo alle 19.35 ed arrivo a Roma Tiburtina Terminal alle 21.50.
C’è anche l’esempio da e per Napoli in tariffa Wow a 1,99 euro per alcune tratte. Parliamo di quella Andria-Napoli, Ciampino Aeroporto-Napoli, Foggia-Napoli, Frosinone-Napoli e Lauria-Napoli. E ancora, Napoli-Andria, Napoli-Ciampino Aeroporto, Napoli-Foggia, Napoli-Frosinone e Napoli-Lauria. Prendendo come esempio Napoli-Aeroporto Ciampino il biglietto in tariffa Wow (1,99 euro) si trova il 9 maggio con partenza da Napoli Metropark alle 10.45 ed arrivo a destinazione alle 13.20 a Ciampino. Le offerte Wow sono le più economiche e dedicate a chi acquista il proprio viaggio con anticipo (almeno trenta giorni).
Sabato Family è invece l’offerta ideale se si viaggia nel week-end in gruppi da 3 a 5 persone. Si possono infatti ricevere sconti dal 20 fino al 30%. Lo sconto è valido per viaggiare a partire dal 30 aprile 2022 ed è soggetto a disponibilità. Tale offerta è disponibile fino a 5 giorni prima della data di partenza e non si può cumulare con altre promozioni e con il prezzo Wow. Chiudiamo con la promozione Xtra ritorno che è pensata soprattutto per chi viaggia durante la settimana. Essa prevede degli sconti fino al 30% per prenotazioni viaggi A/R ed uno dei viaggi è di martedì o mercoledì.
Quest’offerta si trova fino a sette giorni dalla data di partenza ed è soggetta a disponibilità limitata. Come l’altra, poi, non si può cumulare con altre promozioni e con lo sconto Wow.
Leggi anche: Trenitalia ti porta a Parigi: ecco come vincere un soggiorno a Disneyland Paris
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.