Il canone Telepass si azzera per i motociclisti. Tale offerta arriva l’annuncio dei rincari per alcune categorie di clienti. La promozione sarà per i motociclisti che hanno attivato lo sconto moto e che sono titolari delle offerte Telepass Pay o Pay X o che vi aderiranno entro la fine del mese di agosto. Il canone Telepass gratis, poi, comunica l’azienda, resterà tale fino a quando il cliente manterrà contestualmente la titolarità del Telepass Family. Quest’ultimo dovrà avere attivo lo sconto moto e una delle due offerte indicate.
Come attivare l’offerta
Per attivare l’offerta per azzerare il canone Telepass basterà scaricare l’apposita applicazione disponibile sia per i circuiti iOS che per gli Android. Chi non ha ancora sottoscritto l’abbonamento a Telepass Family collegato alla propria moto potrà attivarlo senza pagare il canone di abbonamento. Ciò se attiva anche lo sconto moto e aderisce a una delle due offerte indicate. Dovrà però scrivere a [email protected] oppure recarsi in alternativa ad un Telepass Store.
Non solo canone Telepass
L’azienda ricorda che il Telepass Pay dà la possibilità di pagare in modo veloce ed sicuro i servizi collegati alla nuova mobilità senza l’ausilio del denaro contante. È necessario avere solo lo smartphone. Telepass comunica poi che in accordo con il Mit ovvero Ministero Delle Infrastrutture E Dei Trasporti ha rinnovato lo sconto del 30% sul pedaggio. Ciò per i motocicli dotati di dispositivo Telepass Family sulle tratte autostradali gestite dalle società concessionarie che aderiscono all’iniziativa “Sconto moto”. Quest’ultimo sarà valida fino al 31 dicembre 2022.
[email protected]