Ultimi biglietti concerto evento Ligabue 2022 e super offerta Trenitalia

Ecco quanto costano gli ultimi biglietti per il concerto evento di Ligabue del 4 giugno a Reggio Emilia, i costi di quelli per l’Arena di Verona e la super offerta Trenitalia.
3 anni fa
1 minuto di lettura
concerto Ligabue

Non solo Vasco Rossi, c’è grande attesa anche per il concerto del 4 giugno di Ligabue a Reggio Emilia. Ci saranno strade chiuse, parcheggi ad hoc per l’evento ma anche il divieto di alcol. Il comune consiglia quindi di affittare o di transitare in bicicletta in quanto ci saranno delle modifiche di circolazione nel quartiere Santa croce e nella frazione di Gavassa. Per agevolare lo svolgimento corretto della manifestazione saranno anche emessi dei provvedimenti per limitare il consumo di alcol e di bevande in vetro/lattine nelle arre circostanti a quella dell’evento.

In occasione del concerto di Ligabue ci sarà anche il divieto di sosta con rimozione in alcune zone. Le informazioni in merito, quanto costano gli ultimi biglietti disponibili anche delle altre tappe e la super offerta Trenitalia.

Ligabue in concerto 2022

Dalle 19 alle 3 giugno fino alle 7 del 5 giugno ci sarà il divieto di sosta con rimozione in alcune vie. Esattamente nella porzione del parcheggio innanzi l’ex Ente Fiera di via Filangieri, in piazzale Europa (Stazione – Tecnopolo) e piazzale Atleti Azzurri d’Italia. E ancora, in via Romano, piazzale Romano e piazzale Lari, via Duo, via Taddei e via Petrella. Infine in via Agosti, via dell’Aeronautica e viale Ramazzini lato Area Reggiane. Nelle zone appena indicate potranno sostare soltanto gli autobus autorizzati.

Biglietti per festeggiare i 30 anni di carriera di Luciano Ligabue

Per quanto concerne i biglietti su TicketOne, apprendiamo che c’è il tutto esaurito. L’unico ticket disponibile è quello “Exclusive Pack Platinum Edition” intero del costo di 349 euro. Ci sono poi i biglietti per assistere al concerto di Ligabue all’Arena di Verona il 27-29 settembre e l’1-3 ottobre. Per la prima data sono disponibili biglietti a 85 euro per Platea numerata Cat 1, 75 euro per Platea numerata Cat 2 e 65 euro poltroncina numerata Cat 1. Il costo è poi di 60 euro per Poltroncina numerata Cat2, di 55 euro per Gradinata numerata Cat 1 e di 50 euro per Gradinata numerata Cat2.

Per la Gradinata numerata Cat 3il prezzo sarà di 45 euro mentre per la Gradinata numerata visibilità limitata di 39 euro. I prezzi sono i medesimi anche per le altre giornate ma per il 1° ottobre non sono disponibili ticket per il concerto di Ligabue in platea.

Sconti Trenitalia

Ligabue festeggerà i suoi 30 anni di carriera con un concerto live in data 4 giugno presso la Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo). Tutti coloro che hanno un biglietto per l’evento grazie alla speciale offerta eventi di Trenitalia potranno raggiungere il luogo del concerto di Ligabue e rientrare a casa con le Frecce. Costoro avranno uno sconto fino al 50% sul prezzo base del biglietto. Si dovrà solo selezionare “speciale eventi” in fase di acquisto e usare il codice “LIGABUE”. Trenitalia comunica inoltre che in occasione dell’evento ci saranno anche treni straordinari. Parliamo di quello da Reggio Emilia a Torino del 5 giugno delle ore 2 e quello verso Salerno sempre delle ore 2.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

autovelox
Articolo precedente

L’età della pensione non aumenterà nel 2023: promessa credibile o arma elettorale?

Ecobonus auto nuove e usate, il decreto fiscale riapre i giochi sugli incentivi
Articolo seguente

Gli Ecobonus Auto 2022 stanno andando a ruba, già dimezzati per le auto benzina-gasolio