Lotteria scontrini, la doppia estrazione del 9 giugno 2022: i biglietti vincenti

I biglietti vincenti della doppia estrazione (settimanale e mensile) tenutasi ieri per la lotteria scontrini
2 anni fa
1 minuto di lettura
Lotteria scontrini

Appuntamento doppio quello di ieri, 9 giugno 2022, con la lotteria scontrini. Si è tenuto sia il sorteggio settimanale che quello mensile.

All’infrasettimanale hanno partecipato gli scontrini trasmessi, dal venditore al sistema, da lunedì a domenica della scorsa settimana. Alla riffa mensile, invece, quelli dal 1° maggio 2022 al 31 maggio 2022.

Attendiamo ancora di conoscere la data in cui si terrà la prima estrazione annuale. Qui confluiranno gli scontrini trasmessi dal 1° febbraio 2021 al 31 dicembre 2021. In palio un premio di 5.000.000 di euro per l’acquirente e un premio di 1.000.

000 di euro per l’esercente.

Lotteria scontrini, i premi settimanali e mensili

Quando si effettua un sorteggio, se ha vinto l’acquirente, automaticamente è vincitore anche il venditore.

Per il sorteggio settimanale, in palio 15 premi da 25.000 euro per chi ha acquistato e 15 da 5.000 per chi ha venduto. A questi sono aggiunti altri 25 premi da 10.000 euro per l’acquirente euro e 25 premi da 2.000 euro per gli esercenti.

Per il mensile, invece, 10 premi da 100.000 euro per gli acquirenti e 10 premi da 20.000 euro per i venditori.

Dove trovare i biglietti vincenti

Il biglietto virtuale vincente di un’estrazione non partecipa ad altri sorteggi. I fortunati ricevono notizia della vincita tramite PEC o raccomandata. Hanno 90 giorni di tempo per reclamarla seguendo le indicazioni riportate nella comunicazione medesima.

Sul sito istituzionale lotteria scontrini sono, comunque, disponibili, in formato PDF, tutti i biglietti vincenti delle estrazione tenutesi fino a ieri. La notizia che la dea bendata ha deciso di prendete acquirente e venditore è disponibile anche nella propria area riservata del sito stesso.

Presente sul sito anche il calendario completo di tutte le estrazioni (quelle già fatte e quelle che ancora verranno).

Pasquale Pirone

Dottore Commercialista abilitato approda nel 2020 nella redazione di InvestireOggi.it, per la sezione Fisco. E’ giornalista iscritto all’ODG della Campania.
In qualità di redattore coltiva, grazie allo studio e al continuo aggiornamento, la sua passione per la materia fiscale e la scrittura facendone la sua principale attività lavorativa.
Dottore Commercialista abilitato e Consulente per privati e aziende in campo fiscale, ha curato per anni approfondimenti e articoli sulle tematiche fiscali per riviste specializzate del settore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

CcTeu 2031, emissione da 2 miliardi di euro
Articolo precedente

Asta BTp, il Tesoro offre una nuova tranche del vecchio trentennale

pensioni tridico
Articolo seguente

Col salario minimo effetti positivi anche sulle pensioni