Fino al 30 settembre prossimo con Postepay Cashback si potranno ottenere fino a 10 euro al giorno con almeno 10 euro di spesa fatta nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Non parteciperanno a questa promozione le transazioni con codice Postepay presso gli uffici postali e per i pagamenti dei bollettini presso i tabaccai. Ecco allora come fare per ottenere il rimborso fino a 10 euro.
Ecco come funziona Postepay Cashback
Funziona in modo molto semplice Postepay Cashback. Per ogni transazione con codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay in app Postepay da Esselunga si avrà diritto a 3 euro di cashback.
Come funziona il servizio
Per fruire del servizio Postepay Cashback si dovrà inserire l’importo da pagare se richiesto e premere su autorizza il pagamento in app Postepay. L’autorizzazione avverrà con la digitazione del codice PosteId o inserendo l’impronta digitale. In alternativa mediante altri sistemi di riconoscimento supportati dal proprio smartphone. Si potranno effettuare pagamenti con le carte prepagate o con quelle di debito Postepay. Poste Italiane comunica che saranno comprese le carte di debito associate al conto corrente BancoPosta mentre il servizio non sarà disponibile per le carte Postemat Maestro e per le carte di credito BancoPosta.
Si ricorda
Ricordiamo nuovamente che il cashback di 3 euro è per transazione codice Postepay ed Esselunga e di 1 euro su IP e Eni. Esso sarà erogato solo se si farà una spesa uguale o più alta di 10 euro fino al 30 settembre per un massimo di 10 euro giornalieri.
[email protected]