Il 22 e il 23 ottobre saranno gli ultimi giorni utili per ricevere il buono sconto di Ikea da 25 euro. L’azienda svedese, poi, ha lanciato l’iniziativa “doppio peso, stesso prezzo” con la quale si potranno ricevere a casa acquisti fino a venti chili a soli 5 euro. Inoltre, se si preferisce, si potranno ritirare personalmente i prodotti comperati in un negozio Ikea utilizzando il servizio “clicca e ritira” per qualsiasi importo.
Ma qual è il segreto di Ikea, perché piace a tutti ma proprio a tutti? Il primo motivo è che si può trovare tutto quello che serve per la casa, non solo prodotti di arredamento come una lampada ma anche pentole, cucchiai, forchette e anche vasi per le piante.
Ovviamente all’Ikea non si acquistano arredi di lusso ma la qualità è buona. Chi possiede le famose librerie Billy, ad esempio, ne è entusiasta perché sono carine, costano poco e durano.
Oltre al buono sconto Ikea quali altre offerte?
Per la consegna dei pacchi leggeri, Ikea propone i seguenti prezzi: per ordini da 0 a 20 chili il costo è di 5 euro, per quelli da 20 a 30 chili di 10 euro e per quelli da 30 a 50 chili di 19 euro. La consegna avviene al piano strada senza appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18. La consegna al piano strada degli ordini fino a 100 chili, invece, costa 29 euro ma si deve prendere appuntamento. L’orario è dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18.
Per quanto concerne le offerte, ci sono quelle dedicate ai soci Ikea Family (la carta è gratuita) che sono valide su Ikea.it e in negozio fino al 25 ottobre, salvo esaurimento scorte. Tra queste c’è la scrivania Micke di 142 x 50 centimetri che costa 99 euro mentre con lo sconto Ikea Family del 14% si arriva a 85 euro.
Funzionamento buono
Il buono sconto Ikea da 25 euro si potrà ottenere fino al 23 ottobre se si è soci Ikea Family o Business Network. Sabato o domenica se si spenderanno almeno 25 euro al ristorante Ikea si riceverà il buono sconto da 25 euro da usare nei negozi Ikea.
Più nel dettaglio esso si potrà utilizzare fino al 23 ottobre su una spesa minima di 125 euro per l’acquisto di mobili e di complementi d’arredo in pronta consegna.
Si ricorda che l’iscrizione a Ikea Family è completamente gratuita. Richiederla, quindi, non costa nulla ma dà la possibilità di accedere a tanti vantaggi come la Protezione Casomai, sconti dedicati e tanto altro.