Con la pandemia ormai alle spalle, si torna finalmente a parlare di viaggi in modo più sereno. Parte la caccia alle offerte, stavolta ci concentreremo su quelle proposte da Costa Crociere e Msc, due compagnie che offrono tanto a prezzi sicuramente molto convenienti.
Il 2023 è iniziato e finalmente gli italiani possono godersi una bella vacanza da pianificare con calma andando a cercare quelle che sono le proposte migliori già disponibili in questo momento.
Offerte Costa Crociere, le soluzioni più convenienti
Gli italiani sono a caccia di offerte di ogni tipo, non solo voli, ma anche crociere.
Un’altra interessante offerta proposta da Costa Crociere è quella relativa al doppio scalo. Oltre Barcellona si aggiunge infatti anche Marsiglia. Il costo in questo caso è di 339 euro a persona. La partenza, sempre da Savona, è fissata per il 9 maggio. Al secondo giorno l’arrivo a Barcellona alle 14, con partenza fissata alle 19. La prossima meta sarà Marsiglia con arrivo alle 9 del giorno seguente. Qui i turisti potranno fare shopping per le vie del centro e visitare i luoghi caratteristici in prossimità del mare. Si riparte alle 18 per fare ritorno a Savona il giorno seguente, alle 9 del mattino.
Le promozioni di Msc
Che ne direste di una crociera alla scoperta degli Emirati e dell’Oman con Msc? Partenza da Dubai per una crociera di 7 notti all’esplorazione di Abu Dhabi, Sir Bani Yas e Muscat & Kashab in Oman.
Un’altra interessante promo è quella riservata ai più facoltosi. Con 1349 euro più le 84 euro di servizio alberghiero, sarà possibile effettuare una crociera intorno a Caraibi e Antille. La partenza è fissata per il 14 gennaio. 8 giorni di piacere da gustarsi a 360°. La prima tappa a Martinica nel Fort de France. Le successive tappe saranno Guadalupe, St Maarten, fino ad Antigua e Barmuda per poi tornare a Martinica il 21 gennaio.