Offerte voli low cost Ryanair, Ita Airwyas, Klm e EasyJet per volare a prezzi bassissimi

Ecco le migliori offerte di voli low cost del momento con sconti anche del 25% proposti dalle compagnie aeree Ryanair, Ita Airwyas, Klm e EasyJet.
2 anni fa
2 minuti di lettura
Risparmiare sui biglietti aerei e Intelligenza Artificiale.
Foto © Pixabay

È questo il momento giusto per tornare a volare. Compagnia aeree come Ryanair, Klm, EasyJet e Ita Airways, infatti, propongono interessanti offerte di voli low cost sia in Europa che nel mondo.

Organizzando adesso un bel viaggio, infatti, si potranno sfruttare le tariffe imbattibili che sono disponibili soltanto per pochi giorni e per viaggiare nel mondo intero anche in estate.

Prenotando con anticipo, come tutti sapranno, si potranno ammortizzare di molto i costi dei biglietti per cui si potrà pensare anche di volare verso una meta che di solito ha un prezzo proibitivo.

Ecco allora le migliori offerte da cogliere al volo.

Ryanair e Klm

Tra le migliori offerte di voli low cost Ryanair per viaggiare dal 1° aprile al 30 giugno ci sono i biglietti a partire da 19,99 euro di sola andata in tariffa Value da Alghero verso Madrid.

Oppure quelli a partire da 12,99 euro da Bologna verso Bucarest e Marsiglia o a partire dal medesimo prezzo da Milano Bergamo verso Katowice. In merito a quest’ultima offerta, si dovrà partire il 19 aprile alle 5.50 e l’arrivo a destinazione sarà alle ore 7.30.

Ricordiamo che la tariffa Value della Ryanair è quella più economica che permette di portare a bordo gratis solo una piccola borsa delle dimensioni di 40x20x25 centimetri. A partire da 14,99 euro (solo andata) si potrà invece volare da Bari in tariffa Value verso Malta il 3, il 6, il 7, l’11, il 12, il 13, il 18, il 19, il 20, il 21, il 26, il 27 e il 28 giugno.

Anche Klm propone numerose offerte per viaggiare nel mondo. In Economy Class (solo 1 bagaglio a mano e 1 oggetto personale di peso totale di 12 chili), i prezzi partono da 340 euro per la tratta Milano-NewYork. Partono invece da 379 euro per la Milano-Miami, da 453 euro per la Milano-Johannesburg, da 452 euro per la Milano-Nairobi, da 461 euro per la Milano-Accra e da 461 euro per la Milano-San Francisco.

Da Roma verso New York partono invece da 339 euro, da Roma verso Miami da 385 euro, da Roma verso Johannesburg da 451 euro, da Roma verso Nairobi da 452 euro e da Roma verso Accra da 461 euro.

EasyJet e Ita Airways

Voli low cost anche con la EasyJet che propone, ad esempio, da Fiumicino 1 volo di sola andata per Londra Gatwick a partire da 14,99 euro l’8 marzo con partenza alle ore 20.55 e arrivo a destinazione alle ore 22.35. Da Milano Malpensa, invece, si potrà volare verso Bordeaux il 10 marzo a partire da 16,99 euro in tariffa economica (solo andata e con la possibilità di portare un piccolo bagaglio) con partenza alle 6.50 e arrivo a destinazione alle 8.25.

Ita Airways propone infine una promozione molto originale. Guardando il video sicurezza con protagonisti gli azzurri e rispondendo alle domande (fino al 5 febbraio) si potrà ottenere uno sconto fino al 25%. Ci si dovrà connettere al sito ufficiale di Ita sezione quizsivola.it e guardare il video per almeno sessanta secondi.

Si dovrà poi rispondere alle domande sugli azzurri e solo dopo si riceverà il buono anche se non si indovinerà alle domande. Chi farà tale operazione entro le ore 23.59 del 1° febbraio o fino alle ore 23.59 del 5 febbraio otterrà uno buono sconto fino al 25% per l’acquisto di voli nazionali/internazionali di Ita per il periodo dal 14 febbraio al 30 maggio. Le tariffe light e giovani saranno escluse. Saranno esclusi dallo sconto i voli dal 31 marzo al 10 aprile e dal 20 aprile al 2 maggio.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

uscire dallo stato di famiglia
Articolo precedente

Se il figlio lavora può restare nello stato di famiglia a carico dei genitori?

Crollo obbligazioni Adani
Articolo seguente

Obbligazioni ad alto rendimento: 50% per 18 mesi, impennata dopo l’attacco di un investitore