Dolce San Valentino con i voli low cost Wizzair e le crociere Msc

Ecco offerte di voli low cost Wizzair e Crociere Msc per festeggiare un dolce San Valentino 2023.
2 anni fa
2 minuti di lettura
Offerte voli low cost Ryanair e EasyJet

San Valentino è il momento migliore per coccolare il proprio partner e un dolce regalo potrebbe essere una vacanza da scegliere assieme. Per la festa degli innamorati, infatti, fioccano le offerte in rete tra cui quelle di voli low cost proposti dalla Wizzair. Ci sono anche promozioni ad hoc, a basso prezzo, lanciate dalla Msc Crociere.

Ma perché regalare o regalarsi proprio un viaggio? Innanzitutto perché gli oggetti passano mentre i ricordi restano vivi nella memoria e poi perché ogni giorno di viaggio è come se fosse un regalo nuovo.

Quotidianamente, infatti, si potranno esplorare luoghi sconosciuti, scoprire culture diverse dalla propria e staccare finalmente dalla quotidianità.

Ecco allora alcune offerte per San Valentino proposte da Wizzair e Msc Crociere da cogliere al volo per risparmiare.

Voli low cost Wizzair

L’offerta proposta da Wizzair per San Valentino è valida fino alle 23.59 di oggi 14 febbraio. Si tratta dello sconto del 14% che si applica alla tariffa con costi amministrativi esclusi. Tale sconto vale solo per alcuni voli disponibili da acquistare sul sito ufficiale della Wizzair o mediante l’applicazione mobile Wizz. Il periodo per viaggiare, però, è limitato in quanto con questo sconto si potranno acquistare solo biglietti entro il 30 giugno 2023. La promozione appena indicata non sarà però valida per i viaggi di gruppo.

Ecco qualche esempio di offerta per marzo da Milano Malpensa a Praga: il primo del mese in tariffa economica il volo partirà da 18,31 euro alle ore 14.50. Il 12 allo stesso prezzo con partenza alle ore 6.35, l’8 alle 14.50, il 9 marzo alle 6.35, il 15 marzo alle 14.50, il 16 alle 6.35, il 22 alle 14.50, il 23 alle 6.35 e infine il 29 e il 30 marzo alle 6.15. A questo prezzo sarà però possibile portare a bordo solo un piccolo bagaglio a mano gratuito delle dimensioni massime di 40x30x20 centimetri che si dovrà posizionare sotto al sedile di fronte al proprio. Un altro bagaglio sarà consentito solo se si acquisterà la tariffa Wizz Priority.

Offerte Msc Crociere

Non solo voli low cost Wizzair, anche offerte Msc Crociere per San Valentino 2023. È possibile, ad esempio, prenotare una crociera con la Msc Bellissima a partire da 369 euro a persona (453 euro totali con inclusa la quota di servizio obbligatoria di 84 euro) il 28 febbraio per sette giorni nel Mediterraneo. L’itinerario sarà il seguente: La Spezia verso Napoli, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia, Genova e La Spezia. Inclusi in tutte le crociere, ci saranno la pensione completa disponibile al buffet e al ristorante, gli spettacoli teatrali e musica dal vivo, piscina e palestra nonché Kids Club (1-17 anni).

L’altra promozione di San Valentino riguarda una crociera di 7 giorni nel Mediterraneo con la Msc Grandiosa da Palermo Monreale verso La Valletta, Barcellona, Marsiglia, Genova, Civitavecchia e Palermo. Il miglior prezzo per partire darà quello di 369 euro il 21 febbraio e di 369 euro il 28 febbraio. A queste cifre si dovranno aggiungere gli 84 euro per la quota di servizio obbligatoria per cui la cifra totale sarà di 453 euro.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Evasione fiscale: la Black List aggiornata dall’Agenzia delle Entrate. Ecco i Paesi nel mirino

Cedola BTp Italia dicembre 2030
Articolo seguente

BTp Italia, nuova emissione a marzo: ecco come avviene la rivalutazione legata all’inflazione