Costa e Msc crociere: offerte di fine estate con la formula del tutto compreso da 379 euro

Ecco le offerte di fine estate targate Costa e Msc Crociere da cogliere al volo con la formula del tutto compreso a partire da 379 euro a persona.
1 anno fa
2 minuti di lettura
Offerte Costa e Msc Crociere Last Minute

Quasi tutti almeno una volta nella vita vorrebbero poter fare delle crociere, magari con Costa o Msc che sono tra le compagnie di navigazione che propongono maggiori offerte.

Ma perché è il sogno di molti poter fare tale tipologia di viaggio? Il motivo principale è sicuramente quello che con la crociera non ci si dovrà preoccupare di niente: né di prenotare gli alloggi e nemmeno gli spostamenti. Inoltre i pasti saranno inclusi nel prezzo per cui ci si potrà dedicare solo alla propria vacanza.

In più si potrà fruire della piscina, dell’animazione anche per i più piccoli e della palestra. Insomma in una sola vacanza si avranno tutti questi comfort.

Ecco allora le migliori offerte del momento proposte da Costa e Msc crociere.

[riassumendo]

Le offerte del momento

Sia Costa che Msc crociere propongono diverse offerte per tornare in vacanza. Partiamo dalla prima che offre a prezzi stracciati una vacanza con la formula del tutto compreso se si prenoterà entro il 30 settembre. Una vacanza di otto giorni nel Mediterraneo con partenza da Civitavecchia/Roma partirà dal prezzo di 379 euro a persona (totale per due 758 euro) con quote di servizio obbligatorie incluse nel costo. Si partirà con la Costa Smeralda da Civitavecchia verso Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma, Palermo per poi tornare a Civitavecchia. La data di partenza sarà il 1° dicembre, la cabina sarà quella interna e si avrà la pensione completa (colazione, pranzo, cena e snack). In più si potrà fruire di spettacoli e di tanto divertimento.

Anche la crociera Costa da Savona partirà dal prezzo di 379 euro a persona (totale per due 758 euro). La nave con la quale si partirà sarà la Costa Smeralda, il giorno il 13 gennaio mentre la durata di 8 giorni. L’itinerario sarà il seguente: da Savona verso Siviglia, Barcellona, Palma, Palermo, Civitavecchia per poi tornare a Savona.

Le quote di servizio saranno incluse nel prezzo, la cabina sarà interna e la pensione completa.

Costa e Msc crociere: offerte di fine state con la formula del tutto compreso da 379 euro

Tra le offerte proposte da Msc crociere c’è quella del viaggio lungo di 11 notti con la Msc Poesia con il prezzo a persona che parte da 619 euro al quale aggiungere 132 euro per la quota di servizio alberghiero obbligatoria. Ma qual è l’itinerario? Ebbene, si parte da Civitavecchia il 18 novembre verso Genova, Kusadasi e Istanbul (Turchia), Pireo (Grecia), Palermo per poi tornare a Civitavecchia. La Msc comunica che inclusi in tutte le crociere ci saranno i seguenti servizi: la pensione completa al buffet e al ristorante principale nonché la fruizione di piscine e palestra. Inoltre la possibilità di accedere agli spettacoli teatrali, alla musica dal vivo mentre per i più piccoli sarà disponibile il kids club (1-17 anni).

Si potrà poi cogliere al volo l’offerta Last Minute per partire il 22 settembre con la Msc Divina per 7 notti da Civitavecchia. Da tale porto ci si dirigerà verso Siracusa, La Valletta (Malta), Santorini e Mykonos (Grecia) per poi tornare a Civitavecchia. Per quanto riguarda il prezzo esso partirà da 1052 euro a persona compreso di quota servizio obbligatoria e assicurazione. La tipologia di cabina sarà quella interna e inclusi nel prezzo si avranno gli stessi servizi dell’altra crociera indicata.

Riassumendo…

1. Quasi tutti almeno una volta nella vita vorrebbero fare delle crociere
2. Msc e Costa crociere propongono tante offerte da cogliere al volo
3. Costa propone un viaggio nel Mediterraneo a partire da 379 euro a persona mentre Msc crociere una vacanza di 11 giorni a partire da 751 euro a persona.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.