Dolcetto o scherzetto: offerte da brivido Msc e Costa crociere anche per Natale e Capodanno

Offerte da brivido /dolcetto o scherzetto" nonché per Natale e Capodanno 2024 con Costa e Msc Crociere.
1 anno fa
2 minuti di lettura
Offerte Costa e Msc Crociere 2024

In molti sono alla ricerca di offerte crociere con Msc e Costa in vista di Halloween ma anche per Natale e Capodanno. Tale tipologia di viaggio, infatti, offre la formula dell’all-inclusive dove il costo copre alloggio, cibo, intrattenimento e spesso anche escursioni. In questo modo è più semplice pianificare e gestire le spese. In più le crociere consentono di visitare più destinazioni senza doversi preoccupare di cambiare alloggio o organizzare trasporti. Inoltre tale tipo di viaggio offre tutta una serie di servizi e intrattenimento a bordo.

Le navi, infatti, sono spesso dotate di una vasta gamma di servizi e attività di intrattenimento tra cui ristoranti, spettacoli, piscine, centri benessere e molto altro. Ciò offre, quindi, una varietà di opzioni per soddisfare diverse preferenze. Detto ciò, quali sono le ultime offerte proposte dalle due compagnie Costa e Msc Crociere?

Le promozioni del momento

Non solo mini crociere Costa e Msc, ci sono anche tante offerte in vista di Halloween, Natale e Capodanno. Dolcetto e viaggetto è una di queste proposta da Msc. Si potrà infatti prenotare una crociera invernale a un prezzo spaventosamente invitante e si potrà approfittare delle offerte Halloween con volo per raggiungere le mete desiderate da sempre. Ecco un esempio: si potrà partire da Genova Portofino per 11 notti con la Msc Sinfonia il 1° novembre pagando 729 euro a persona. Si tratta del prezzo totale comprensivo della quota di servizio alberghiero obbligatoria e dell’assicurazione. L’itinerario sarà il seguente: da Genova Portofino a Civitavecchia, Messina, Pireo, Izmir, Istanbul, Heraklion per poi tornare a Genova.

Inoltre si potrà viaggiare da Dubai, Abu Dhabi e Qatar per 7 notti al prezzo totale di 1.102 euro a persona il 3 dicembre. Il prezzo, si legge, è per adulto e comprensivo di tasse portuali. Si partirà da Doha in Qatar verso il Bahrain, Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), Dubai (Emirati Arabi Uniti) per poi tornare a Doha.

Per quanto riguarda i voli, si legge, che essi partiranno da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino.

Infine, per Natale e Capodanno, c’è ad esempio la promozione di 7 notti con la Msc World Europa con partenza il 19 dicembre al prezzo totale (quota servizio alberghiero obbligatoria e assicurazione) di 939 euro a persona. In questo caso si partirà da Palermo Monreale verso La Valletta (Malta), Barcellona, Marsiglia, Genova, Civitavecchia per poi tornare a Palermo Monreale.

Dolcetto o scherzetto: offerte da brivido Msc e Costa crociere anche per Natale e Capodanno

Non solo offerte Msc ma anche Costa Crociere per le festività natalizie. C’è ad esempio quella di 8 giorni nel Mediterraneo con la Costa Smeralda con partenza da Palermo verso Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma il 21 dicembre che parte dal prezzo di 1109 euro a persona con quota di servizio obbligatoria inclusa nel prezzo.

Dal 22 al 29 dicembre, invece, c’è quella di 8 giorni nei Caraibi con volo incluso e con il seguente itinerario: Guadalupa, St. Marteen, Antigua, Tortola, St Kitts, Martinica e Guadalupa. Il costo parte da 2509 euro a persona mentre il volo, come si legge sul sito ufficiale, parte da Roma Fiumicino ed è ovviamente di andata e ritorno.

Riassumendo…

1. Sono molte le offerte Costa e Msc Crociere per Halloween, Natale e Capodanno
2. Con la Msc, ad esempio, si potrà partire da Genova Portofino per 11 notti con la Msc Sinfonia il 1° novembre pagando 729 euro a persona
3. La Costa crociere darà la possibilità di viaggiare da Palermo verso Palma per 8 giorni a partire da 1109 euro a persona.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

BTp esclusi dal calcolo Isee, come funziona
Articolo precedente

BTp esclusi dal calcolo Isee, come funziona l’incentivo del governo per investire sul debito pubblico

invio dati sistema ts
Articolo seguente

Invito dati al sistema TS, la scadenza resta ogni 6 mesi (riforma fiscale)