Voli in offerta, i saldi di fine stagione per risparmiare

Saldi di fine stagione con i voli in offerta delle principali compagnie aeree. Ecco la soluzione migliore per risparmiare sui viaggi.
3 mesi fa
1 minuto di lettura
prezzi voli

Occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono risparmiare con voli in offerta proposti dalle maggiori compagnie aeree per chiudere al meglio questa stagione. Andremo a scoprire quali sono le promozioni proposte da ITA Airways, Air Europa, TAP Air Portugal, British Airways, Air France, KLM, Wizz Air EasyJet. Insomma una completa copertura, ce n’è per tutti i gusti.

Un viaggio da non perdere

Se siete pronti a partire, allora ecco dei voli in offerta davvero da non perdere. Vediamo subito il primo proposto con la promozione di ITA Airways.

La compagnia nostrana propone biglietti a 50 euro solo andata sulle tratte Palermo-Milano, Cagliari-Roma e Milano-Catania, con bagaglio a mano incluso. Voli Milano-Londra sono in offerta a 176 euro andata/ritorno, Milano-Parigi a 134 euro, Roma-Parigi a 141 euro. Dal 16 novembre sarà invece disponibile il volo Italia Bangkok a 700 euro andata e ritorno. Passiamo ad Air Europa, anche in questo caso parliamo di prezzi davvero interessanti con tariffe a partire da 89 euro per la Spagna, 419 euro per gli Stati Uniti, 529 euro per l’America Centrale e i Caraibi, e 539 euro per il Sud America.

TAP Air Portugal invece pensa al dopo estate e lancia la promo Post Summer Campaign con prezzi davvero interessanti per viaggi andata e ritorno e compresi di tasse. Tra i voli in offerta più interessanti ci sono voli per Lisbona a partire da 109 euro, Madeira da 149 euro, Azzorre da 179 euro, Stati Uniti da 369 euro e Brasile da 519 euro. L’End of Summer Sale di British Airways invece è attiva fino al 19 settembre e permette di fare Milano Londra andata e ritorno a soli 98 euro, giusto per fare un esempio. Per chi vuole invece viaggi più distanti, tipo visitare Pechino, anche in questo caso andata e ritorno costano invece 494 euro.

Voli in offerta, le altre compagnie

Air France propone un viaggio Roma Parigi e ritorno a soli 128 euro.

Chi vuole andare a Copenaghen spenderà invece 172 euro. Real Deal Days di KLM propone invece tariffe a partire da 75 euro e si può visitare Amsterdam. Per andare invece a Delhi serviranno 180 euro. Wizz Air ha invece lanciato l’offerta a 99 euro Milano Abu Dhabi. Inaugurata così la nuova offerta di voli internazionali low cost. Il viaggio durerà 7 ore. Chiudiamo con EasyJet, che invece ha già aperto le vendite per i voli in offerta dell’estate 2025. Si parla di oltre 4000 voli tra giugno e settembre prossimo con ben 226 rotte tutte da gustare. Insomma, l’estate è appena finita, ma la prossima sembra già iniziata.

I punti più importanti…

Al via le promozioni per i voli in offerta, ecco le compagnie che lanciano le nuove iniziative con saldi in sconto:

  • ITA Airways,
  • Air Europa,
  • TAP Air Portugal,
  • British Airways,
  • Air France, KLM,
  • Wizz Air EasyJet

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Bonus psicologo non subito, ecco quando potrà arrivare
Articolo precedente

INPS pubblica graduatorie bonus psicologo 2024: guida alla consultazione online

Nuovi aumenti delle pensioni a gennaio, calcoli ed esempi
Articolo seguente

In pensione sempre più tardi. Come cambieranno le finestre mobili nel 2025?