Attenzione il dentista è gay: avviso shock a Massa Carrara (FOTO)

E’ tra le foto più condivise oggi: l’avviso che mette in guardia i pazienti di un dentista di Massa Carrara gay
10 anni fa
1 minuto di lettura

Tanto assurda da sembrare una bufala: purtroppo non è così. Qualcuno si è veramente preso la briga di affiggere l’avviso di allerta sul dentista gay davanti alla porta di ingresso di uno studio odontoiatrico di Massa Carrara. Il biglietto è firmato da un sedicente “organismo per la tutela del paziente contro le malattie contratte in ambito odontoiatrico”.

Avviso contro dentista gay: chi lo ha scritto

Ovviamente non esiste nessun organo del genere. Si tratta di un gesto offensivo che sta suscitando clamore e polemiche in rete.

Da più parti arrivano messaggi di solidarietà alla vittima di quest’azione di mobbing e a tutta la comunità omosessuale, che purtroppo ancora nel 2015 deve subire certe discriminazioni e ingiurie. A fotografare l’avviso è stato proprio uno dei pazienti: la foto sta facendo il giro del web.

Offese a dentista gay: si faccia giustizia

Nel testo infamante, si mettono in guardia i pazienti sull’omosessualità del professionista che li ha in cura e si riporta anche espressamente il nome del dentista. Alessandro Bandoni, presidente della commissione pari opportunità del comune di Carrara ha assicurato: Cercheremo i responsabili e intraprende

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Pagamento fatture: come comportarsi quando ci sono ritardi

Articolo seguente

L’euro crollerà a un rapporto di 1:1 contro il dollaro? Ecco la previsione clamorosa