Offerte Netflix settembre 2016: tutte le novità tra cui la serie tv Narcos e il film La grande scommessa

Ecco tutte le novità di settembre 2016 di Netflix tra cui la serie tv Narcos e il film La grande scommessa e le offerte di abbonamento.
8 anni fa
2 minuti di lettura

Netflix propone delle grandiose novità per il mese di settembre 2016 riguardanti nuove serie televisive e film e delle ottime offerte di abbonamento. La formula utilizzata da Netflix è “Guarda ciò che vuoi ovunque. Disdici quando vuoi’.Questo significa che ci si potrà abbonare al servizio di streaming online senza alcun vincolo e per il periodo che si vuole. Ecco allora tutte le info a riguardo sulle varie promozioni e le novità di settembre.

Offerte Netflix di settembre 2016: tutte le novità

A partire dal 2 settembre su Netflix si potrà seguire la seconda attesissima stagione della serie tv Narcos.

Essa racconta di come la cocaina cominciò a diffondersi negli anni ottanta in Europa e negli Stati Uniti grazie al boss della droga Pablo Escobar e di come due agenti della Dea abbiano cercato di catturarlo. Oltre a Narcos, c’è grande attesa anche per Luke Cage che è la terza serie tv realizzata da Netflix sui supereroi della Marvel.

Dal 1 settembre, poi, andrà in onda anche la prima e la seconda stagione di Life Unexpcted che narra la storia di Lux, una ragazzinadi quindici anni che fin da bambina fu costretta a trasferirsi da una casa all’altra. Lux  decide quindi di diventare una minore emancipata ma per poterlo fare è costretta a chiedere il permesso ai suoi veri genitori. Il giudice però le nega l’emancipazione e l’affida ai suoi veri genitori.

Per quanto concerne i film vi sono due grandi novità. Parliamo de La Grande scommessa che ha vinto un Oscar per la miglior sceneggiature non originale e la tetralogia di Indiana jones. Nel primo gli attori protagonisti sono Christian Bale, Brad Pitt e Steve Carell  mentre nel secondo il protagonista assoluto ovviamente è  Harrison Ford .

Offerte abbonamenti Netflix

Netflix offre tre tipi di abbonamento: quello base, standard e premium. Il primo ha un costo di 7,99 euro e dà la possibilità di guardare film e serie tv in streaming senza limiti, si può disdire quando si vuole e offre il primo mese gratis.

Il numero degli schermi sui quali si potrà fruire del servizio è uno.

Netflix standard, a differenza dell’abbonamento base, costa 9,99 euro e, oltre ai medesimi servizi di quest’ultimo, dà in più dà la possibilità di visionare i film, i documentari, le serie tv in HD. Si potrà usufruire del servizio contemporaneamente su due schermi.

Infine Netflix premium costa mensilmente 11,99 euro e offre (oltre ai servizi  dell’abbonamento standard) la possibilità di visionare tutto il catalogo di film, serie tv e documentari anche in Ultra HD. Infine si avrà la possibilità di visionare Netflix su quattro schermi contemporaneamente.

Per tutte le informazioni su Sky e Mediaset Premium, leggi anche:

Offerta Sky e Fastweb: tutto compreso a soli 25,90, scopri come attivarla

Offerte Sky e Mediaset Premium 2016-2017: costo abbonamento Serie A, Champions ed Europa League

Offerte Mediaset Premium 2016-2017: Champions League, Serie A Tim più Infinity a partire dai 19 euro al mese

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Accredito pensione Inps per errore: bisogna restituire la cifra?

Articolo seguente

Registro Pubblico delle Opposizioni: ecco come tutelarsi dalle vendite telefoniche