Offerte Trenitalia A/R per il week-end da 69 euro e da Roma per Milano da 89 euro di settembre 2016

Ecco le migliori offerte Trenitalia A/R per il week-end da 69 euro e da Roma per Milano da 89 euro di settembre 2016.
8 anni fa
1 minuto di lettura
offerta Trenitalia promozione
foto @ sito Trenitalia

Nello scorso articolo vi abbiamo parlato delle offerte Trenitalia con biglietto economy e formula 2×1 del sabato. Oggi vogliamo sottolinearvi  le offerte Trenitalia A/R week-end a partire da 69 euro e quelle da Roma per Milano A/R a 89 euro che sarà valida fino al 30 settembre. I posti sono però limitati per cui vi consigliamo di prenotare con un largo anticipo per poter godere di queste ottime offerte. Ecco dunque le differenti proposte di Trenitalia.

Offerte Trenitalia A/R per il week-end a partire da 69 euro

Trenitalia, per il sabato e la domenica, propone delle ottime offerte A/R con le Frecce.

Si potrà viaggiare in:

seconda classe e livello standard a 69 euro ed in prima classe e business class a 89 euro

seconda classe e livello standard a 109 euro ed in prima classe e business class a 149 euro

infine  si potrà viaggiare con il livello Premium a 79 e 129 euro e con il livello Executive a 159  a 259 euro

I prezzi su indicati, però, non si applicano qualora il prezzo di A/R sia inferiore. I posti sono limitati ma variano in base al giorno, alla classe ed al treno. Ricordiamo che tale offerta si potrà acquistare fino a due giorni prima della data della partenza del treno e che per farlo ci si dovrà collegare al sito di Trenitalia e selezionare l’opzione andata e ritorno dal form. Dopo, si dovrà scegliere l’offerta A/R week-end per il viaggio di andata e confermare. In seguito si dovrà selezionare l’offerta A/R week-end anche per quello di ritorno.

Offerte Trenitalia A/R: biglietto giornaliero  Roma-Milano a partire da 89 euro

L’offerta di Trenitalia di andata a ritorno nella stessa giornata permette di prendere i treni Freccia a partire dai seguenti prezzi:

Seconda classe e livello standard a 69 euro ed in prima classe o business a 89 euro

Secondo classe e livello standard a 109 euro ed in prima classe o business a 149 euro

Infine 79 euro e 129 euro per il livello Premium e 159 e 259 euro per il livello Executive

Se si desidera acquistare un ticket di viaggio per partenze tra Roma e Milano, si potrà approfittare della speciale promozione di andata e ritorno a 89 euro.

Essa è valida per i treni di livello standard Freccia Rossa. Tali offerte hanno posti limitati e variano in base al giorno, al servizio e alla classe per cui sarebbe meglio che la prenotazione avvenisse con un certo margine di anticipo. Per tutte le info più dettagliate e per la disponibilità dei biglietti, consultare il sito web di Trenitalia. Se invece desiderate viaggiare sempre in treno ma non con Trenitalia, leggete anche le offerte Italo con biglietti scontati.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.