Fiat e Ford offerte auto Natale 2016 con sconto minimo garantito- focus su Fiat Panda e Ford Fiesta

Ecco le info sulle offerte auto di Natale 2016 con sconto minimo garantito di Fiat e Ford con focus su Fiat Panda e Ford Fiesta.
8 anni fa
1 minuto di lettura

Per Natale 2016, Fiat e Ford effettueranno delle ottime offerte a chi desidera acquistare un auto. Con Fiat, poi,  per tutti,  vi sarà uno sconto minimo garantito che varierà a seconda dell’auto che si intende acquistare. Ford, invece, proporrà delle promozioni anche senza permuta o rottamazione. Ecco allora le migliori nel dettaglio con focus su Fiat Panda e Ford Fiesta.

Fiat Panda e Fiat Punto: offerte auto Natale 2016 con sconto minimo garantito

Fino al 31 dicembre 2016, si potrà acquistare la Fiat Panda 5 porte, clima e radio al costo promozionale di 9.550 euro invece di 12.050 euro.

Ovviamente il contributo PFU e IPT saranno esclusi e l’offerta sarà valida soltanto per vetture in pronta consegna ed immatricolate entro il 31 dicembre.

Inoltre fino al 31 dicembre 2016 si potrà acquistare una Fiat Punto Street 1.2 69 cv Euro 6 Benzina con uno sconto minimo garantito di 3900 euro. E così la Punto sarà vostra al prezzo promozionale di 10.400 euro (IPT e contributo PFU esclusi) invece di 14.300 euro. L’offerta, anche in questo caso, sarà valida soltanto per vetture in pronta consegna ed immatricolate fino al 31 dicembre. In più si avrà un ulteriore sconto di 1300 euro sulle vetture a metano.

Ford Fiesta e Ford Kuga: offerte auto Natale 2016 anche senza usato da rottamare

Fino al 31 dicembre 2016, Ford così come Fiat, effettuerà delle ottime offerte sull’acquisto delle auto. E così per una Fiesta Plus 1.2 82CV spenderete 9.950 euro con un vantaggio cliente di 4050 euro. Gli optional della Fiesta inclusi nel prezzo saranno il climatizzatore e il Sound System ovvero comandi al volante, USB, 6 altoparlanti e Radio CD/MP3. Ricordiamo infine che tale offerta sarà valida anche senza usato da rottamare.

Si potrà acquistare poi la Nuova Kuga Plus 2WD 1.5 EcoBoost 120CV S&S Euro 6 al prezzo di 20.950 euro con un vantaggio cliente di 4.300 euro. Gli optional di tale vetture inclusi nel prezzo saranno il Plus Pack ed il Sync 3 con Touch Navigation e clima automatico bi-zona.

Ricordiamo che il primo optional nel dettaglio conterrà i cerchi in lega 17’’, i retrovisori ripiegabili, i sensori di parcheggio posteriori. Il secondo invece conterrà lo schermo touch screen da 8’’, il Bluetooth a comandi vocali avanzati, la Radio CD/MP3 ed il Navigation. Per le offerte passate, leggete anche: Fiat e Ford offerte auto novembre 2016 e incentivi rottamazione – focus su Panda Cross e Ypsilon Gold.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Contratto di locazione: senza rinnovo la cedolare secca decade?

Articolo seguente

Luci d’artista 2016 non solo a Salerno ma anche ad Asti e domani sarà inaugurato l’albero a Portanova