Super offerta Wind speciale festa del papà 19 marzo 2017: 3GB gratis, ecco come attivare la promozione

Ecco la Super offerta Wind speciale per la festa del papà del 19 marzo 2017: si avranno 3GB di internet gratis, ecco come attivare la promozione.
8 anni fa
1 minuto di lettura

La festa del papà si festeggerà il prossimo 19 marzo 2017 e quindi di domenica. Wind, in occasione di tale dolce festività, farà un super regalo di tanti gigabyte di internet a tutti i suoi clienti. Ecco allora le info a riguardo e come attivare la strepitosa offerta.

Super offerta Wind speciale festa del papà 19 marzo 2017

Entro il 19 marzo 2017 si potrà attivare la super promozione di Wind per la festa del papà che offrirà 3GB gratis di internet per una settimana. I gigabyte non utilizzati in quest’arco temporale si perderanno dopo sette giorni dall’attivazione dell’offerta.

Qualora essi invece si supereranno, allora, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps ma si potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Il traffico dati si potrà controllare tranquillamente mediante l’app Veon, l’area clienti Wind oppure inviando un messaggio al 4155 con la scritta “DATI”.

Wind informa infine, ecco il link, che si potrà usufruire della promozione soltanto se si avrà credito sulla propria sim card. La promozione, poi, sarà compatibile con tutte le offerte ricaricabili fatta eccezione per quelle denominate “Cogli l’attimo Giga”. Per informazioni più dettagliate, consultare la pagina web della Wind. Per altre promo, invece, leggete anche: offerte Vodafone marzo 2017, vinci buoni regalo Amazon da 10 euro ed uno da 100 euro.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.