Sciopero trasporti pubblici Napoli venerdì 7 aprile 2017: 4 ore di protesta ANM

Sciopero del trasporto pubblico a Napoli di 4 ore per il giorno 7 aprile 2017: modalità e orari per metro, bus e funicolari.
8 anni fa
1 minuto di lettura
Sciopero

Per venerdì 7 aprile 2017 è stato indetto uno sciopero dall’ANM dall’organizzazione sindacale FILT CGIL per il trasporto pubblico locale a Napoli. La protesta di 4 ore porterebbe ad eventuali interruzioni del servizio con le modalità di seguito descritte.

Sciopero Bus, Metro e Funicolari 7 aprile 2017 Napoli

Lo sciopero che coinvolgerà le linee degli autobus di Napoli è previsto dalle ore 11,00 alle ore 15,00. Si ricorda che le ultime partenze dei bus si effettueranno circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e il servizio tornerà ad essere regolare circa 30 minuti dopo la fine della protesta.

Per quel che riguarda la Metro Linea1 l’ultima corsa da Piscinola è prevista per le ore 10,26 mentre l’ultima corsa da Garibaldi alle ore 10,30. Il servizio riprenderà dopo la protesta con la prima corsa da Piscinola alle ore 15,32 e la prima corsa da garibaldi alle ore 16,12.

Per quel che riguarda, infine le Funicolari Chiaia, Montesanto e Mergellina l’ultima corsa è prevista per le ore 10,50 e il servizio riprenderà a funzionare in maniera regolare a partire dalle ore 15,00.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Crema Nivea accusata di razzismo, polemiche su campagna pubblicitaria Facebook

Articolo seguente

La scuola italiana migliore in Europa? La ‘bufala’ dei dati OCSE e la malafede di Matteo Renzi