Aumento prezzi sigarette ottobre 2017: quali marche costeranno di più?

Aumentati prezzi di sigarette, sigari, sigaretti e trinciati per sigarette dal 2 ottobre 2017, vediamo le marche interessate.
7 anni fa
1 minuto di lettura
Accise sulla sigarette, rincaro di 5 euro?
Accise sulla sigarette, rincaro di 5 euro? © Licenza Creative Commons

Anche se la notizia non è stata diffusa dai media, dal 2 ottobre sono aumentati i prezzi di vendita al pubblico di alcuni marchi di sigarette.

L’aumento, previsto con provvedimento del 27 settembre 2017 e pubblicato in data 2 ottobre (data da cui è decorso anche l’aumento dei prezzi in questione) ha portato al rialzo dei prezzi di vendita al pubblico di alcune marche di tabacchi lavorati.

Aumenti per Camel, Marlboro, per trinciati per sigarette Golden Virginia, West Original Blend e per diverse marche di sigari.

Per le sigarette Camel il rialzo è stato previsto per Camel Activate White e Camel Silver 100’S che costeranno, dal 2 ottobre, 5,20 euro a confezione da 20.

Per i sigaretti gli aumenti, oltre che per marche meno note, è previsto per Marlboro Leaf e Marlboro Leaf Beyond che saranno venduti nelle confezioni da 10 a 2,50 euro.

Aumenti più diffusi per i trinciati per sigarette: Drum da 40 grammi passa a 8,30 euro a confezione, Golden Virginia da 30 grammi a 6,20 euro a confezione e da 40 grammi 8 euro a confezione, West original Blend da 40 grammi a 8,20 euro a confezione.

Aumenti anche per diverse marche di sigari per quel che riguarda i prodotti distribuiti da Cigaris & Tobacco Italy Srl.

Nel Pdf allegato sarà possibile vedere nel dettaglio gli aumenti in questione e tutte le marche di sigarette, sigaretti, trinciati per sigarette e sigari interessati: prezzi_02_ottobre_2017

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Free Mobile arriverà in Italia con due tariffe di cui una di 2 euro? Rumors su data di lancio di Ho.Mobile

Articolo seguente

Novo Banco si ricompra i bond e perfeziona la vendita a Lone Star