Passa a Tim con operatore: vince la sfida di dicembre 2017 Five Go con 15 Gb in 4G a 7 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di dicembre 2017 per chi passa a Tim con tanti gigabyte di internet in 4G da 7 euro.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Chi passa a Tim da un determinato operatore telefonico mediante il servizio web “Passa a Tim con operatore” o nei negozi a marchio Tim (che possiedono alcuni coupon promozionali) potrà attivare ottime offerte e promozioni con tanti gigabyte di internet in 4G a partire dalla cifra di 7 euro.

Passa a Tim con operatore: 15 Gb in 4G

Per passare a Tim con operatore si dovrà visitare il sito ufficiale della Tim, ecco il link, e lasciare il proprio numero di telefono.

In questo modo la Tim sarà autorizzata a contattare il proprietario del numero e informarlo sulle offerte a lui dedicate. Tale servizio sarà attivo dalle ore 9 del mattino alle 21 di sera dal lunedì al venerdì mentre il sabato funzionerà dalle 9 alle 19. Tra le migliori offerte per chi passa a Tim, segnaliamo Tim Five Go che costerà 7 euro ogni quattro settimane a tempo indeterminato. Con essa si avranno mille minuti verso i numeri mobili e quelli fissi nonché 5 Gb di internet in 4G. I restanti 10 GB si attiveranno in automatico entro 72 ore dalla portabilità del numero di telefono.

Infine, tale promozione avrà un costo di attivazione di 9 euro invece di 29 euro se si manterrà la sim attiva per 24 mesi. Se ciò non avverrà allora saranno addebitati i restanti 20 euro qualora fosse presente credito residuo.

Leggete anche: Passa a Tim Natale 2017: offerte con internet in 4G e la Serie A da 5 euro.

Le migliori offerte di dicembre 2017 per chi passa a Tim

Tim Ten Go è l’offerta per chi proviene da Wind, Tre Italia e Poste Mobile e si potrà attivare nei negozi Tim aderenti. Essa avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e fissi nonché 10 Gb di internet alla velocità del 4G. Anche tale promo avrà un costo di attivazione che sarà di 9 euro invece di 29 euro.

La sim dovrà però restare Tim per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 20 euro.

Segnaliamo infine Tim Super One + 30 GB, attivabile da alcuni ex clienti Tim selezionati dal reparto commerciale e da alcuni clienti che passeranno a Tim da un determinato operatore telefonico, che sarà comunicato in sede di portabilità del numero. Essa costerà 15 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 32 Gb di internet in 4G. I 30 gigabyte aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dall’attivazione della nuova sim ricaricabile. Il costo di attivazionee sarà, come per le altre, di 9 euro invece di 29 euro ma si dovrà restare in Tim, per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 20 euro.

Leggete anche: Christmas Card di Vodafone diventa gratuita e si chiamerà Promo Natale Pass 2017.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Assegno ordinario invalidità: uno dei requisiti sono i contributi

Articolo seguente

Albero e addobbi di Natale 2017: ecco i consigli per risparmiare sui costi e sull’energia