Chi aprirà un conto corrente digital o un conto yellow di CheBanca entro il 15 gennaio 2018, otterrà un buono spesa di 100 euro da spendere su ePrice. Ecco dunque le info in merito e le caratteristiche principali del conto yellow e di quello digital.
Conto Yellow e conto Digital di Che Banca
Il conto Yellow di Che Banca è quello che unisce tre elementi in uno ovvero un conto corrente grazie al quale si potrà ricevere un interesse promozionale in base alle somme che si hanno in giacenza, un dossier titoli gratuito e la carta di debito abilitata agli acquisti online grazie al circuito Maestro.
Il conto digital di Che Banca non avrà nessun canone mensile, sarà quello con cui non si pagherà nulla per l’imposta di bollo anche se la giacenza media annua supererà i cinquemila euro ed inoltre, quello grazie al quale tutte le operazioni saranno gratuite tranne i bonifici urgenti e quelli di importo rilevante. Inoltre la carta di debito ContactLess non avrà nessun canone mentre ogni singola operazione in filiale costerà 3 euro.
Come fare per avere in regalo il buono da 100 euro?
Dal regolamento della promozione Che Banca, ecco il link, si evince che chi aprirà un conto corrente digital o yellow entro il 15 gennaio 2018 ed inserirà il codice promozionale 89-EPRI-0N8A nel campo “Codice Promozionale” del form di richiesta on-line potrà ricevere il buono spesa da 100 euro spendibile su ePrice.
Il buono acquisto dovrà poi essere attivato sul sito www.eprice.it entro il 30 ottobre e potrà essere utilizzato, entro 1 anno dalla sua attivazione, in più soluzioni fino al limite massimo di 100 euro. Che Banca ricorda che esso non potrà essere rimborsato parzialmente e che potrà essere utilizzato solo per prodotti acquistati sul sito ePrice. Tale iniziativa, infine, sarà valida solo per i nuovi clienti e non per coloro che hanno già un conto aperto presso tale Banca. Per informazioni più dettagliate leggere il regolamento sul link su indicato. Leggete anche: Conto corrente My Genius di Unicredit Banca: bonifici e giroconti per sempre gratis con l’app mobile Bank.