Natale 2017 è alle porte e in molti desiderano regalare un iPhone X alla persona cara. Con Vodafone e Tim sarà possibile realizzare tale desiderio anche con piccole rate abbinando lo smartphone ad una delle offerte e promozioni mediante le quali si riceveranno minuti, messaggi, internet in 4G nonché regali da entrambi i gestori di telefonia mobile. Ecco i costi.
iPhone X: ecco le offerte di Natale 2017 di Tim
L‘Apple iPhone X da 64 GB con display super retina HD da 5,8″ con True Tone, doppia fotocamera da 12MP con stabilizzazione ottica e registrazione video 4K fino a 60 fps e Design in vetro e alluminio resistente all’acqua e alla polvere, potrà essere vostro con Tim a partire da 22,99 euro ogni quattro settimane per 48 rate.
L’iPhone X si potrà ricevere, inoltre, abbinato all’offerta Tim Next il cui costo sarà di 35 euro al mese. Nell’offerta, però, saranno inclusi sempre 2 Gb di internet alla velocità del 4G. Tale promozione sarà attivabile per i clienti Tim che hanno attiva o attiveranno contestualmente un’opzione con dati. La durata della promo sarà di 30 mesi ma con opzione di restituzione dopo 1 anno. Infine si dovrà pagare per la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali la cifra di 5,9 euro al mese oppure 8,9 euro al mese nella quale sarà incluso il furto (contributi di riparazione e reintegro), ecco il link.
iPhone X con le offerte Vodafone Natale 2017
L’iPhone X con Vodafone si riceverà al prezzo scontato di 50 euro invece di 60 euro ogni quattro settimane più 149,99 euro di contributo iniziale. Nel dettaglio si pagheranno 25 euro per lo smartphone e 25 euro scontati (invece di 35 euro) per la promo se l’addebito sarà fatto su carta di credito o conto corrente.
Inoltre, incluso nel prezzo, vi sarà Pass Social & Chat grazie al quale si potrà navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare i giga della promozione. Vodafone informa infine che, ecco il link, se si termineranno i gigabyte inclusi nell’offerta, la navigazione sui social network e le chat si bloccheranno. Se si terminerà anche il giga di riserva la connessione internet si bloccherà in automatico. Per continuare a navigare si dovranno aggiungere giga andando su su voda.it/piugiga.
Leggete anche: Rivoluzione Vodafone, cambia tutto: slogan, logo e arrivano tariffe più convenienti anche con Vei?.