Befana 2018: concorso a premi con Kinder Ferrero per vincere una calza gigante e 100 euro di buono sconto

Ecco tutte le info per partecipare al concorso a premi di Kinder Ferrero per vincere buoni spesa da 100 euro e una calza gigante in occasione della Befana 2018.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Grazie a Kinder Ferrero, in occasione della festa della Befana 2018, si potranno vincere dei ricchi premi. Ecco allora tutte le info a riguardo e come partecipare al concorso per vincere una calza della Befana gigante più un buono sconto di 100 euro.

Befana 2018: concorso a premi con Kinder Ferrero

Chi entro il 5 gennaio 2018, acquisterà presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promozionale sulla Befana almeno due prodotti a scelta tra quelli in promozione (ovvero confezioni multipack Kinder o astucci TicTac) potrà partecipare al concorso denominato “La Giga riffa dell’Epifania 2018”.

Fatto tale acquisto, si dovrà poi inviare un messaggio al numero 320.2041908** (inserendo il codice di 5 cifre esposto che identifica il punto vendita, il numero dello scontrino e l’ora separati da  asterisco, ad esempio: codice esposto 76453 numero 7421 ora 09.30 digitare: 76453*7421*0930).

Ai fini dell’estrazione saranno considerati validi soltanto i messaggi che saranno inviati da cellulare in quanto mediante l’instant win si scoprirà immediatamente se si è vincitori della calza gigante esposta presso il punto vendita e il buono sconto di 100 euro.

Calze Kinder 2018: ecco come ritirare i premi del concorso

Kinder e Ferrero informano che per ogni punto vendita e quindi per ogni codice esposto è previsto 1 premio per la durata del concorso. Il vincitore riceverà subito un messaggio dell’avvenuta vincita ed un codice di 5 cifre che identificherà il centro vendita nel quale è avvenuta la partecipazione. Costui si dovrà quindi recare al banco informazioni ed esibire l’sms insieme allo scontrino per poter ritirare il premio. Quest’ultimo dovrà essere ritirato entro il 6 gennaio 2018 e gli sarà consegnato a seguito del controllo dello scontrino e della consegna della liberatoria firmata e compilata.

Per info su altri concorsi, leggete anche: Vinci una Fiat 500L e buoni spesa fino 250 euro con Simply: ecco il concorso di Natale 2017.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Goldman Sachs emette bond a 10 anni a tasso misto. Prime cedole, 6,50%

Bollo auto legge 104
Articolo seguente

Bollo auto e superbollo: chi lo deve pagare, differenze e multe