Passa a Vodafone offerte febbraio 2018: le super special, promo da 1 euro e 1000 euro in ricariche

Ecco le super offerte di febbraio 2018 per chi passa a Vodafone: le special, le promo da 1 euro e 1000 euro in ricariche .
7 anni fa
2 minuti di lettura

Il mese di febbraio 2018 sarà davvero super per chi passa a Vodafone. Alcune delle offerte special, infatti, saranno prorogate fino al 28 febbraio ed inoltre vi sarà la possibilità di attivare delle promo a breve durata a partire da 1 euro. E non finisce qui. Si potranno ricevere fino a 1000 euro in ricariche al giorno.

Passa a Vodafone, offerte Special

Fino al 28 febbraio 2018 la Vodafone ha deciso di prorogare alcune gustosissime offerte. Tra queste segnaliamo Special 1 Gb che avrà un costo di 5,43 euro al mese invece di 5 euro dal 25 marzo 2018.

Con tale cifra si avranno 1000 minuti e messaggi verso tutti e 1 Gb di internet in 4G. Potranno attivare tale offerta chi passa a Vodafone da Poste mobile, Fastweb mobile, Kena mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo mobile, Noitel mobile, Digi mobile Full , BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO e Simpiù Digitel Italia.

Vodafone Special 7 Gb potrà essere attivata da chi passa dai medesimi operatori telefonici su indicati e avrà un costo di 7,60 euro al mese invece di 7 euro a partire dal 25 marzo 2018. A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti e messaggi verso tutti e 7 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Special 20 Gb offrirà invece al costo mensile di 10,86 euro invece di 10 euro a chi passerà a Vodafone dagli operatori su indicati 1000 minuti e 100 messaggi ed infine 20 Gb di internet alla massima velocità del 4G.

Vodafone Vitamina: le promo da 1 euro

Fino al 31 marzo del 2018, i clienti ricaricabili Vodafone potranno ottenere offerte ad hoc facendo una semplice ricarica telefonica oppure inviando un messaggio al numero 421009 con la scritta “VITAMINA”. Fatta tale operazione la Vodafone contatterà il cliente proponendogli delle aggiunte alle offerte in essere con minuti, messaggi o Gb al costo di attivazione di 1, 2 o 3 euro. Per poter aderire alla promozione si dovrà rispondere all’sms ricevuto.

Tra le offerte che si potranno ricevere”Happy Hour” grazie alla quale si avranno minuti illimitati dalle 20 alle 24 o anche “Buongiorno Minuti” grazie alla quale la prima chiamata della giornata sarà senza limiti verso tutti. Inoltre si potrà ricevere quella denominata “Tutto illimitato” con la quale si avranno minuti e messaggi illimitati e 2 Gb al giorno o anche quella con minuti illimitati ed internet illimitato ma con 2 Gb al giorno in 4G.

In palio cento ricariche da 10 euro ognuna al giorno

Partecipando all’iniziativa Vodafone Vitamina, inoltre, ogni giorno ci saranno in palio cento ricariche del valore di 10 euro ciascuna per un totale di 1000 euro. L’estrazione per chi attiverà una promo Vitamina entro il 4 febbraio ci sarà il 6 febbraio, per chi l’attiva dal 5 all’11 febbraio ci sarà il 13 febbraio mentre per chi l’attiverà dal 12 al 18 ci sarà il 20, per chi l’attiverà dal 19 al 25 febbraio l’estrazione ci sarà il 27 e chi l’attiverà dal 26 febbraio al 4 marzo l’estrazione ci sarà il 6. L’ultima data utile sarà dal 26 marzo al 3 aprile con estrazione che avverrà il 5 aprile.

Leggete anche: Passa a Tim e a Rabona Mobile offerte febbraio 2018 per chi desidera spendere dai 5 ai 9 euro.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Pagamenti eBay: ecco cosa cambia, addio PayPal

Articolo seguente

Visita fiscale malattia: obbligo reperibilità anche per infortunio sul lavoro con le nuove regole?