Sky sulla sua pagina ufficiale ha annunciato che dal 1° aprile 2018 ci saranno delle modifiche alle offerte in abbonamento. Il costo annuale non cambierà ma mensilmente gli abbonamenti subiranno delle modifiche e ciò per mantenere costante il costo annuo dividendo l’importo per le dodici mensilità. Ecco gli aggiornamenti dei prezzi Sky.
Comunicazione Sky delle nuova cadenza di fatturazione e nuovi costi
Sky comunica che, come previsto dalla Legge 172/2017 dal 1° aprile 2018, la fatturazione diverrà mensile e non più a quattro settimane.
- Sky Tv passerà da 19,90 euro a 21,60 euro al mese,
- Cinema passerà da 15 euro a 16,20 euro al mese,
- Sky Sport o Calcio passerà da 14 euro ogni quattro settimane a 15,20 euro al mese,
- il servizio di HD passerà da 6 euro a 6,40 euro al mese,
- Famiglia passerà da 5 euro a 5,40 euro al mese,
- Multiscreen passerà da 15 euro a 16,20 euro al mese con incluso Sky Go Plus,
- Sky Q Plus passerà da 21 euro a 21,40 euro al mese incluso il costo di Sky HD.
In merito a tale tariffazione, Sky comunica che le medesime informazioni saranno a disposizione dell’utente anche sul decoder. Per leggerle si dovrà premere sul tasto “Menù” o “Interattivi” a seconda del modello del telecomando e selezionare dalla sezione denominata “Interattivi” la voce “Sky informa”.
Offerte del momento ad oggi 22 marzo 2018
Sky si potrà provare per sei settimane a soli 9 euro. Si potrà visionare il meglio dell’intrattenimento di Sky TV, i grandi film di Sky Cinema, tutti i programmi di Sky Famiglia e Sky Sport. Poi si potrà decidere quale dei tre abbonamenti sottoscrivere tra questi:
- Essential a partire da 29,90 euro ogni quattro settimane no HD con due pacchetti a scelta tra cinema, sport e calcio più Sky Tv e Famiglia con le migliori serie tv e gli show di intrattenimento.
- Experience a partire da 29,90 euro ogni quattro settimane con HD con 1 pacchetto a scelta tra cinema, sport e calcio più Sky Tv e Famiglia con le migliori serie tv e gli show di intrattenimento. Si avrà Tv LG in regalo e gli schermi sui quali si potrà fruire dei contenuti in contemporanea saranno: 1 TV + 1 device.
- Experience Plus a partire da 50,90 euro ogni quattro settimane con 1 pacchetto a scelta tra cinema, sport e calcio più Sky Tv e Famiglia con le migliori serie tv e gli show di intrattenimento. Si avrà Tv LG in regalo, l’alta definizione (HD) e 4K HDR ready e gli schermi sui quali si potrà fruire dei contenuti in contemporanea saranno fino a 5: 3 TV + 2 device.
Leggete anche: Netflix, uscite aprile, c’è la seconda stagione di 3%.