Acquisto auto con legge 104 da rinnovare, è possibile?

Acquisto auto per familiare con handicap grave, con legge 104. Il certificato dev'essere rinnovato, è possibile procedere all'acquisto e frire delle agevolazioni?
7 anni fa
1 minuto di lettura
Agevolazioni auto

Acquisto auto con legge 104, se il certificato è scaduto, è possibile procedere all’acquisto con le agevolazioni fiscali? Il quesito di un nostro lettore:

Salve, sono il papà di una bambina di 13 anni celebro lesa dalla nascita la quale ha la 104 scaduta perché andava revisionata nel 2011 ma noi non essendo mai stati avvisati abbiamo sorvolato. Soltanto che adesso volevo acquistare una nuova auto e quindi volevo sapere se posso farlo anche ora, o devo  per forza aspettare il rinnovo, visto che é stato fissato per fine mese prossimo e perderei delle buone offerte che invece adesso posso avere.

Rinnovo verbale legge 104

Nel caso specifico il verbale non è aggiornato alla nuova normativa, purtroppo, bisogna rifare l’iter medico – legale che attesti l’handicap grave e il riconoscimento della legge 104/92 art. 3 comma 3. Solo con il nuovo certificato è possibile acquistare l’auto con le agevolazioni.

Se hai domande o dubbi, contattami: [email protected]

Articolo precedente

Festa del lavoro 1 maggio 2018 frasi di auguri, aforismi, storia e offerte hotel a prezzi stracciati

Articolo seguente

Ape Social e lavoro domestico: è prevista la pensione anticipata per colf, badanti e casalinghe?