Agenzia delle Entrate, sportelli rottamazione aperti anche pomeriggio: ecco dove e gli orari

Sportelli Agenzia delle Entrate aperti anche il pomeriggio per gestire le domande di rottamazione dei debiti: ecco i nuovi orari prolungati.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Gli sportelli dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione saranno aperti al pubblico anche il pomeriggio per smaltire l’affluenza in merito alle domande di rottamazione delle cartelle e di rateizzazione dei debiti con il Fisco. A renderlo noto è stata proprio l’Agenzia in una nota. 

Uffici Agenzia delle Entrate: nuovi orari di apertura sportelli pomeridiana

Gli orari prolungati di apertura al pubblico scatteranno da oggi, lunedì 7 maggio, e riguarderanno fino alle 16.15 le sedi dell’Agenzia delle Entrate delle città che fanno registrare maggiore affluenza dei contribuenti.

Più nello specifico Roma, Milano, Napoli e Torino. In altri 133 uffici distaccati su tutto il territorio nazionale (tra cui anche uffici dell’Agenzia delle Entrate di Firenze, Bologna, Venezia, Genova e Bari) i servizi saranno garantiti per un’ora in più, ossia fino alle 14.15. Inoltre, sempre in vista della prossima scadenza per la rottamazione fissata al 15 maggio, è prevista l’apertura speciale degli sportelli delle Entrate sabato 12 maggio dalle 8.15 alle 13.15 (non saranno attivi i servizi di cassa).

Per FAQ sulla rottamazione dei debiti Equitalia leggi anche questo articolo.

 

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Coppa Italia: diritti TV a rischio per la Rai, ormai senza calcio

Articolo seguente

Quando andrò in pensione con 40 anni di contributi e 61 anni di età?