Apple è alla ricerca di 400 studenti per l’accademia delle app, che mira a formare futuri sviluppatori. E’ stato pubblicato il bando dell’Apple Developer Academy all’Università Federico II di Napoli, iniziativa aperta a tutti i giovani che sognano di lavorare nel settore delle app.
Apple cerca 400 studenti per diventare sviluppatori di app
Il nuovo corso è aperto ai giovani studenti di tutta Italia che sognano di intraprendere questo tipo di carriera. Attualmente, ad esempio, il corso conta studenti in arrivo da 25 paesi diversi.
Tra i requisiti per partecipare si legge: “cittadini italiani, i cittadini comunitari ovunque soggiornanti, i cittadini non comunitari che siano in possesso dei requisiti richiesti”. In particolare per partecipare alla classe standard è necessario il Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equipollente qualora non conseguito in Italia entro l’anno 2017/2018 mentre per partecipare al corso Enterprise Track è necessario diploma di laurea in Scienze Informatiche, Laurea Specialistica o laurea magistrale o titolo universitario equipollente.
Scadenza del bando
Per partecipare c’è dunque tempo fino al giorno 8 giugno. La domanda può essere inviata online collegandosi al sito dedicato dove è possibile trovare anche il bando completo.
Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2018: offerte lavoro per Consulenti Finanziari, requisiti e scadenza