Nuove assunzioni da parte della Rai che è alla ricerca di 30 giovani da assumere come impiegati e assistenti ai programmi. L’azienda radiotelevisiva italiana, di tanto in tanto, pubblica nuove offerte di lavoro rivolte a giovani e figure specializzate a seconda delle richieste. Vediamo quali sono i requisiti per candidarsi e fino a quando è possibile candidarsi.
Rai lavora con noi, le nuove posizioni aperte per giovani
La Rai sta cercando 30 giovani da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi come impiegati e assistente ai programmi.
-avere un’età compresa tra 18 e 29 anni, non aver quindi compiuto 30 anni (29 anni e 364 giorni per l’esattezza)
-avere la cittadinanza italiana o dell’Ue o di altri paesi non dell’Ue ma che soggiornano in maniera regolare nel nostro paese
-avere un diploma di scuola superiore di 5 anni
Come e quando inviare la domanda e iter selettivo
La domanda per lavorare alla Rai come impiegati e assistenti ai programmi può essere inviata entro il 25 maggio non oltre le ore 12. In seguito i candidati saranno valutati in base ai titoli, la conoscenza della lingua inglese tramite certificato, il voto ottenuto al diploma, sarà poi necessario svolgere un test a risposta multipla per attestare la cultura generale, la conoscenza della lingua inglese, le conoscenze informatiche e le abilità per svolgere i lavori richiesti.
Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2018: offerte lavoro per Consulenti Finanziari, requisiti e scadenza
Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]
Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.